PDA

Visualizza la versione completa : Il nipote di Chemako...

Federiconet
22-12-2006, 14:57
FIRENZE - Aveva finalmente conseguito la patente, ma dopo dieci ore i carabinieri, che erano intervenuti per un incidente, gliel' hanno ritirata, denunciandolo per guida in stato di ebbrezza. E' accaduto a Campi Bisenzio (Firenze), nella notte tra sabato e domenica.

Lo sfortunato e imprudente neopatentato un ventiduenne della provincia di Prato. Il giovane, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era alla guida di una Fiat 600 che, a causa dell'asfalto bagnato, ha invaso la carreggiata opposta, scontrandosi con un'altra auto.

I militari, arrivati sul luogo dell'incidente, hanno sottoposto il neopatentato al test alcolimetrico, che ha evidenziato un tasso tre volte superiore al consentito. Cos sono scattati il ritiro della patente e la denuncia.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2054817174.html

Secondo me non vero che della provincia di Prato, ma proprio di Campi :madai!?:

seifer is back
22-12-2006, 14:58
bifolchi campagnoli.... andrebbero confinati nelle loro lande... :madai!?:

aeterna
22-12-2006, 15:04
Originariamente inviato da Federiconet
Lo sfortunato ..

1 non ho capito il senso del thread. un banale incidente no?
2 sfortunato un par di ciufoli! poteva ammazzare qualcuno. in galera e via senza pensarci troppo!

Federiconet
22-12-2006, 15:19
Originariamente inviato da aeterna
1 non ho capito il senso del thread. un banale incidente no?
2 sfortunato un par di ciufoli! poteva ammazzare qualcuno. in galera e via senza pensarci troppo!

Io ho postato l'articolo, dillo al giornalista dell'Ansa :D

Chemako di Campi Bisenzio :madai!?:

El rumbero
22-12-2006, 19:30
Originariamente inviato da Federiconet
FIRENZE - Aveva finalmente conseguito la patente, ma dopo dieci ore i carabinieri, che erano intervenuti per un incidente, gliel' hanno ritirata, denunciandolo per guida in stato di ebbrezza. E' accaduto a Campi Bisenzio (Firenze), nella notte tra sabato e domenica.

Lo sfortunato e imprudente neopatentato un ventiduenne della provincia di Prato. Il giovane, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era alla guida di una Fiat 600 che, a causa dell'asfalto bagnato, ha invaso la carreggiata opposta, scontrandosi con un'altra auto.

I militari, arrivati sul luogo dell'incidente, hanno sottoposto il neopatentato al test alcolimetrico, che ha evidenziato un tasso tre volte superiore al consentito. Cos sono scattati il ritiro della patente e la denuncia.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2054817174.html

Secondo me non vero che della provincia di Prato, ma proprio di Campi :madai!?:

:D

chemako
22-12-2006, 19:40
il tizio pratese
meglio pisano che pratese, e ho gi detto tutto :dott:

carnauser
22-12-2006, 19:44
Pensavo fosse lui il nipote di chemako...http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/39638000/jpg/_39638311_old_203.jpg

Druzya
22-12-2006, 19:53
Originariamente inviato da chemako
il tizio pratese
meglio pisano che pratese, e ho gi detto tutto :dott:

Platese, detta anche Little Pechino, prego :D

chemako
22-12-2006, 20:01
ci difendiamo bene anche a campi in quanto a cinesi eh, abbiamo pure l'interprete in comune :D

Loading