Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Il nipote di Chemako...

    FIRENZE - Aveva finalmente conseguito la patente, ma dopo dieci ore i carabinieri, che erano intervenuti per un incidente, gliel' hanno ritirata, denunciandolo per guida in stato di ebbrezza. E' accaduto a Campi Bisenzio (Firenze), nella notte tra sabato e domenica.

    Lo sfortunato e imprudente neopatentato è un ventiduenne della provincia di Prato. Il giovane, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era alla guida di una Fiat 600 che, a causa dell'asfalto bagnato, ha invaso la carreggiata opposta, scontrandosi con un'altra auto.

    I militari, arrivati sul luogo dell'incidente, hanno sottoposto il neopatentato al test alcolimetrico, che ha evidenziato un tasso tre volte superiore al consentito. Così sono scattati il ritiro della patente e la denuncia.

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...054817174.html


    Secondo me non è vero che è della provincia di Prato, ma è proprio di Campi

  2. #2
    bifolchi campagnoli.... andrebbero confinati nelle loro lande...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Il nipote di Chemako...

    Originariamente inviato da Federiconet
    Lo sfortunato ..
    1° non ho capito il senso del thread. è un banale incidente no?
    2° sfortunato un par di ciufoli! poteva ammazzare qualcuno. in galera e via senza pensarci troppo!

  4. #4

    Re: Re: Il nipote di Chemako...

    Originariamente inviato da aeterna
    1° non ho capito il senso del thread. è un banale incidente no?
    2° sfortunato un par di ciufoli! poteva ammazzare qualcuno. in galera e via senza pensarci troppo!
    Io ho postato l'articolo, dillo al giornalista dell'Ansa

    Chemako è di Campi Bisenzio

  5. #5
    El rumbero
    Guest

    Re: Il nipote di Chemako...

    Originariamente inviato da Federiconet
    FIRENZE - Aveva finalmente conseguito la patente, ma dopo dieci ore i carabinieri, che erano intervenuti per un incidente, gliel' hanno ritirata, denunciandolo per guida in stato di ebbrezza. E' accaduto a Campi Bisenzio (Firenze), nella notte tra sabato e domenica.

    Lo sfortunato e imprudente neopatentato è un ventiduenne della provincia di Prato. Il giovane, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era alla guida di una Fiat 600 che, a causa dell'asfalto bagnato, ha invaso la carreggiata opposta, scontrandosi con un'altra auto.

    I militari, arrivati sul luogo dell'incidente, hanno sottoposto il neopatentato al test alcolimetrico, che ha evidenziato un tasso tre volte superiore al consentito. Così sono scattati il ritiro della patente e la denuncia.

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...054817174.html


    Secondo me non è vero che è della provincia di Prato, ma è proprio di Campi

  6. #6
    il tizio è pratese
    meglio pisano che pratese, e ho già detto tutto

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Pensavo fosse lui il nipote di chemako...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da chemako
    il tizio è pratese
    meglio pisano che pratese, e ho già detto tutto
    Platese, detta anche Little Pechino, prego
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    ci difendiamo bene anche a campi in quanto a cinesi eh, abbiamo pure l'interprete in comune

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.