Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Unload di un filmato

Utente di HTML.it

Unload di un filmato

ciao, ho riscontrato problemi nello scaricare un movieclip. Sono nuovo di flash, ho creato un filmato che si aggiorna automaticamente con scansioni temporali definite, solo che quando lo vado ad aggiornare, nei cicli successivi al primo, il filmato aggiornato mi compare sovrapposto a quello del ciclo precedente. Io alla fine di ogni ciclo eseguo un unloadmovie, ma senza risultati, qualcuno sa darmi una mano?

Utente di HTML.it

Re: Unload di un filmato

Originariamente inviato da scaveng3r
    ciao, ho riscontrato problemi nello scaricare un movieclip. Sono nuovo di flash, ho creato un filmato che si aggiorna automaticamente con scansioni temporali definite, solo che quando lo vado ad aggiornare, nei cicli successivi al primo, il filmato aggiornato mi compare sovrapposto a quello del ciclo precedente. Io alla fine di ogni ciclo eseguo un unloadmovie, ma senza risultati, qualcuno sa darmi una mano?
    Scarichi il movieclip o il suo contenuto?

Non si capisce bene (io non capisco ) il problema: cosa sono le scansioni temporali definite?

Posta le azioni, sia quella con cui carichi che quella con cui scarichi, e specifica dove sono.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Non mi è tutto chiaro, ci sono alcuni tuoi termini che non capisco tipo "scaricare un movieclip" e "scansioni temporali definite", comunque da quello che ho inteso tu cicli duplicando un movieclip usando credo attachMovie o duplicateMovieClip.

Per eliminare i movieclip precedenti non devi usare unloadmovie, ma removeMovieClip.

Permessi di invio