Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Ho preso una multa >_>

  1. #1

    Ho preso una multa >_>

    Ieri era il mio compleanno, tra 3 giorni è Natale.
    Mi pareva strano che la Polizia Municipale di Ancona non pensasse di farmi un regalino.
    Stamattina ero al lavoro, a sostituire la mia ragazza nella sua pizzeria, e avevo parcheggiato il mio fido Majesty quasi davanti alla vetrina, leggermente spostato di un paio di metri, ma comunque dove potessi tenerlo d'occhio. La sfiga ha voluto che in un attimo di affluenza, mi sono distratto, è passato il vigile e giustamente ha fatto il suo dovere (li è sosta riservata a carico/scarico ma in realtà ci parcheggiano cani e porci). Appena alzato lo sguardo, l'ho visto passare davanti alla vetrina, mi sono fiondato a vedere se c'era il foglietto e indovinate un po'? Il foglietto c'era. Sono corso fuori a fanculizzare il vigile dicendogli che era una merda e che li ci lavoro, facendogli capire quanto siano stronzi etc etc... ehehhe no scherzo, gli ho solo detto che quello era il mio mezzo e che li ci lavoro, ma lui giustamente non poteva sapere e la multa, una volta fatta, non poteva essere tolta.
    Pazienza, mi sono incazzato con me stesso e me ne sono tornato in pizzeria.
    Passati 5 minuti, un attimo che il locale era vuoto, mi guardo il foglietto ( http://www.krakatoa.it/multa.jpg ) e inizio a sogghignare con un fare maligno... MBUHAUHAUHAUAHAUHAUAHHAUUAHUAHAUAHUAHUA
    Il coglione ha sbagliato il numero di targa!!!!
    Il 3 finale in realtà è un 2!!!!!
    MUHAUHAUHAUAHAUHA GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Lassù qualcuno mi vuole bene, sisi...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2

    Re: Ho preso una multa >_>

    Originariamente inviato da EricFlat

    Stamattina ero a sostituire la mia ragazza nella sua pizzeria,
    fanno anche permute, o rottamazione? se ci porto la mia devo sostiurla subito, o rilasciano anche un buono?

    secondo me, se ne accorgono, e ti arriva lo stesso...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Ho mandato copia del 3d alla casella e-mail della polizia municipale di Ancona.

    urp@comune.ancona.it

    Auguri!

    [edit]: scusa, mi hanno risposto che avevo sbagliato indirizzo. l'indirizzo giusto è questo:
    polizia.municipale@comune.ancona.it[/edit]

  4. #4
    Originariamente inviato da Illogitech
    Ho mandato copia del 3d alla casella e-mail della polizia municipale di Ancona.

    urp@comune.ancona.it

    Auguri!
    Ma muori!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Illogitech
    Ho mandato copia del 3d alla casella e-mail della polizia municipale di Ancona.

    polizia.municipale@comune.ancona.it

    Auguri!


  6. #6
    Originariamente inviato da EricFlat
    Ma muori!
    hai modificato troppo tardi, avevo fatto una copia dell'immagine...

  7. #7
    La multa non è valida lo stesso, anche se vai da Napolitano in persona, Illogitech

    Il poveraccio dell'altra targa dovrà ricorrere lui contro la multa, per dimostrare che non ha un majesty... spero per lui

  8. #8
    Originariamente inviato da Illogitech
    hai modificato troppo tardi, avevo fatto una copia dell'immagine...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da EricFlat


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di al3
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    101
    Originariamente inviato da Martin
    La multa non è valida lo stesso, anche se vai da Napolitano in persona, Illogitech

    Il poveraccio dell'altra targa dovrà ricorrere lui contro la multa, per dimostrare che non ha un majesty... spero per lui
    poveraccio quell'altro, è molto probabile che invece sia un'altro con un majesty... di solito funziona che quando hanno un tot di mezzi da targare quelli della Yamaha (cosi' come le altre case) portano 4-5 mezzi contemporaneamente ... e di conseguenza le targhe sono consecutive e vicine!
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.