Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    GOOGLE: stessa chiave diversi risultati

    Ciao.
    Non riesco a capire la differenza tra queste due ricerche effettuate su google con la medesima parola chiave: trucchi poker.
    Nella prima ricerca il mio sito risulta in prima posizione:
    ricerca uno
    Nella seconda ricerca il mio sito non è pervenuto:
    ricerca due

    Ho notato che l'indirizzo è diverso ma non ho capito perché tutta questa differenza (da primo in classifica a non qualificato ).
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Ma scusa, ma dove l'hai pescata la prima ricerca? Se l'hai fatta da solo ti sei auto giocato un bello scherzetto: il parametro in più non dice altro che di far partire la ricerca dal 60-esimo risultato, come puoi anche vedere in alto a sinistra, quindi ovviamente vedi risultati del tutto differenti.

    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Originariamente inviato da rigby76
    Ma scusa, ma dove l'hai pescata la prima ricerca? Se l'hai fatta da solo ti sei auto giocato un bello scherzetto: il parametro in più non dice altro che di far partire la ricerca dal 60-esimo risultato, come puoi anche vedere in alto a sinistra, quindi ovviamente vedi risultati del tutto differenti.
    Adesso si spiega tutto. Scusa ma non sapevo interpretare ciò che c'è scritto nell'indirizzo della ricerca numero1 e non avevo visto che i risultati pertivano dalla 60esima posizione .
    L'indirizzo l'ho trovato nella lista dei link da cui provengono i visitatori al mio sito.
    Ti ringrazio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.