Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh

Domanda da dummies! Come creare un certo semplice codice

So che per voi sarà una domanda sciocca, quindi lo prenderò come un giochetto per vedere chi di voi risponde più in fretta :P
    Vorrei creare un codice che restituisca un altro codice html. Mi spiego, siccome mi chiedono sempre il codice html di un mio banner con link per advertising, vorrei creare un link clickabile che restituisca il codice desiderato, che so, magari facendo in modo che chi clicca ha automaticamente in memoria il codice come ultima cosa copiata. Per esempio, clicco sul link, e l'effetto deve essere lo stesso di selezionare il codice in un file di testo e fare copia. Altrimenti, un semplice codice x visualizzare il codice html nella pagina. Consigliatemi voi cosa è più conveniente. Grazie!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    scrivi quel codice dentro una textarea e lascia che siano gli altri a selezionare/copiare il testo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Grazie funziona alla grande E per mettere una immagine di sfondo nella text area?Non importa centrare ecc, è solo uno sfondo a tema enormemente + grande. Se per esempio il codice della text area di un banner con link è:

<TEXTAREA NAME="banner" COLS=50 ROWS=4>
    [img]url immagine[/img]</img>
    </TEXTAREA>

cosa aggiungo?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    <textarea name="banner" cols="50" rows="4" style="background: url(bg.jpg) top left no-repeat">
    [img]url immagine[/img]</img>
    </textarea>
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio