Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con lightbox

Problema con lightbox

Ciao, sto realizzando un sito e faccio uso sia di flash (un piccolo orologio, niente di più) e sia di lightbox, il sistema per vedere le foto senza cambiare pagina. Il mio problema è che quando provo una foto, si apre la schermata, con lo sfondo grigio per distinguerla dalla pagina, ma rimane sullo stesso livello anche il filmato in flash che si sovrappone all'immagine.
    Ho inserito un allegato come esempio.
    Come posso nascondere il filmato flash sotto lo sfondo grigio?
    Immagini allegate Immagini allegate

Col css dovresti impostare all'oggetto flash uno z-index:1; o comunque un valore minore di 100.
    Potrebbe non funzionare lo stesso a causa del fatto che flash è un plugin... In questo caso devi aggiungere all' avvio di lightbox di nacondere il flash con display:none; e di far ricomparire l'oggetto quando si clicca su chiudi.

x mega69:
    purtroppo non me ne intendo molto, potresti spiegarmi almeno il primo punto, quello relativo al filmato?
    Grazie

P.S. se vuoi posso mandarti gli script del lightbox e provi a modificarli...

In pratica devi dare un id al filmato ( un nome qualsiasi ) mettendo id="nomeElemento" come attributo del tag object.

Dopodiche ci sono 2 possibili soluzioni:

1)aggiungi in head questo:

<style>
    #idchehaiscelto
    { z-index:1; }
    </style>

2)Se non funziona devi scrivere nel file lightbox.js
    document.getElementById("idchehaiscelto").display= "none"; ---all'interno di initLightbox
    e
    document.getElementById("idchehaiscelto").display= "block"; ---dopo di questo:
    if((key == 'x') || (key == 'o') || (key == 'c')){ // close lightbox

Cancella il commento //close lightbox, non vorrei che non funzionasse per questo

Permessi di invio