Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

help su struttura di un sito flash

ciao ragazzi,

se volessi creare un sito internet con 5 pulsanti in cima "home" "chisiamo" "contattaci" "ecc" "ecc"...

e per ogni pulsante caricare delle sezioni diverse del sito anticipate da un preload e caratterizzate da parecchie animazioni dovrei seguire la struttura swf principale e swf seondari caricati con loadmovie() o posso semplicemente creare scene diverse di un unico file?

altra domanda: inizialmente avevo creato l'intero sito su un unica scena con il cursore che zompava avanti e dietro a seconda dei pulsanti premuti....

la domanda e': il preload che ho posto all inizio di questa versione del mio sito carica tutta la scena o solo la prima parte "home"? e se e' cosi come mai premendo "contattaci" in cui compare una jpg poi va a scatti la prima volta che lo premi?

grazie.

ciao

>e per ogni pulsante caricare delle sezioni diverse del sito anticipate da un preload e caratterizzate da parecchie animazioni dovrei seguire la struttura swf principale e swf seondari caricati con loadmovie() o posso semplicemente creare scene diverse di un unico file?

penso che la scelta dei file esterni caricati o su di un livello con loadmovieNum
    o in un contenitore con loadMovie sia la migliore

facendo tante scene cmq avrai un solo file --->> dimensioni grandi quindi ipotesi da scartare x avere un sito veloce

>la domanda e': il preload che ho posto all inizio di questa versione del mio sito carica tutta la scena o solo la prima parte "home"? e se e' cosi come mai premendo "contattaci" in cui compare una jpg poi va a scatti la prima volta che lo premi?

il preload dovrebbe caricare tutto il filmato compreso le foto sempre che siano interne al filmato ovviamente
    se è cosi magari il preload ha qualche problema
    a meno che le foto che prendi sono esterne al filmato e a quel punto avresti bisogno anche di un preload x quello volendo fare la cosa giusta

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

no la jpg in "contattaci" e' importata nella libreria e inserita nello stage e quindi fa parte del swf col preload in questione. non capisco come mai......

forse quando seguendo il tuo coniglio creero' filmati diversi con preload propri il problema si risolvera'.... speriamo.

posso farti un altra domandina?

ho imparato a costruire preload semplici con un barra che cresce al caricamento del swf.

ora vorrei creare invece della semplice barra un cerchio che aumenta i suoi "spicchi" al caricamento.

come faccio?

salta i dettagli tecnici, spiegami come operare concettualmente.
    grazie

Permessi di invio