Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: Cioè incredibile!

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Cioè incredibile!

    Via Sparano, centro di Bari, ore 21, passeggio tornando dall'ufficio cercando di farmi venire qualche idea regalo dell'ultimora, guardo a terra attirato da una busta bianca, la raccolgo, la apro...

    1850 € in biglietti da 50!

    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    è uno sherzo vero?

  3. #3
    Se sei un vero comunista distribuiscili al popolo.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    non ci sono più i comunisti di una volta che in piazza rossa potevi lasciarci quello che volevi che non te lo toccava nessuno

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    saranno tutti i risparmi di un qualche povero pensionato... pensa che natale potrà passare.

    Portali in comune, hai comunque un 10% che ti spetta (185 euri) e hai pure la coscienza a posto...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    No è tutto vero, il problema è che non ci sono scritte, non c'è documento, non c'è nulla per risalire a nessuno.

    Io domani passo in Questura ma lascerò il nome nel caso qualcuno reclami, loro stessi non pubblicizeranno mai il ritrovamento perchè altrimenti si presenterebbero in 500 ed è impossibile stabilire a chi appartengano. Mi diranno di tenerli. Mi sacrificherò.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Pensa a quei bambini che non avranno il tv al plasma perchè il papi ha perso i soldi.
    Pensa a quella vecchietta che non potrà pagare l'affitto e verrà sbattuta fuori per aver perso la pensione.
    Pensa a quel povero disgraziato che stava andando in banca a pagarsi l'acconto dell'iva.

    Insomma, un minimo di moto di coscienza non ce l'hai avuto?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    ma sono veri?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Alla pensione avevo pensato ma l'ho esclusa, le pensioni arrivano i primi del mese, sembra più un grosso prelevamento, ma le banconote sono piuttosto usurate, o forse un pagamento in contanti, piuttosto strano. Vediamo domani che mi diranno, ma l'ostacolo grosso è risalire al proprietario.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Ho scritto una mail a Vendola e mi ha risposto dicendo che ti aspetta domani mattina in sede per la donazione di questi 1800€: prima di tutto il partito, i compagni!
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.