Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Paccocelere 3

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Paccocelere 3

    Aspetto un paccocelere3 spedito mercoledi mattina, che quindi a rigor di logica sarebbe dovuto rimanere fermo a bologna fin dopo Natale. Oggi però vedo sul servizio Dovequando sul sito delle poste:

    23-12-2006 IN CONSEGNA Padova
    mi arriverà oggi allora o devo aspettare dopo natale?

    certo che però ha fatto un viaggio della madonna
    Da Thiene (Vi), a 50 km da casa mia, verso Bologna e poi dove sto io a Padova.
    Ti spio dalla finestra

  2. #2


    ho aspettato una raccomandata da napoli per DUE SETTIMANE. alla fine sono andata a prenderla io in deposito a mestre

    cmq ad occhio e croce se non te la consegnano oggi pomeriggio (e non credo lo facciano), aspetta dopo natale.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    incrocio le dita e spero che le poste mi facciano un gradito regalo di compleanno allora
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    eh ma ve le andate a cercare...
    io ho ordinato i regali di Natale (3 diversi negozi, 2 di La Spezia e 1 di Milano, io sto in prov. di Roma) martedi mattina
    giovedi alle 15 erano tutti e tre gia incartati sotto l'albero... MAI scegliere poste italiane, dalla postepay al bancoposta ai corrieri

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da l'evangelista
    eh ma ve le andate a cercare...
    io ho ordinato i regali di Natale (3 diversi negozi, 2 di La Spezia e 1 di Milano, io sto in prov. di Roma) martedi mattina
    giovedi alle 15 erano tutti e tre gia incartati sotto l'albero... MAI scegliere poste italiane, dalla postepay al bancoposta ai corrieri

    la postepay è un ottima cosa invece, ha sempre funzionato e non costa niente.

    Poi amen, anche se non ricevo il pacco prima di Natale non muoio, è un Access Point mica un respiratore artificiale
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    Originariamente inviato da arrows
    la postepay è un ottima cosa invece, ha sempre funzionato
    infatti, funzionava cosi bene che l'han sbattuta fuori da ebay

  7. #7
    Originariamente inviato da l'evangelista
    eh ma ve le andate a cercare...
    ah, parli anche con me?

    per una cosa di un euro non mi andava di spendere i soldi di un corriere. non era affatto un regalo di natale, ma una scemata per me. mi sono solo lamentata del tempo che ci ha impiegato, ma se lo dovessi rifare sapendo com'è andata, lo rifarei uguale

  8. #8
    Originariamente inviato da annina79
    ah, parli anche con me?

    per una cosa di un euro non mi andava di spendere i soldi di un corriere. non era affatto un regalo di natale, ma una scemata per me. mi sono solo lamentata del tempo che ci ha impiegato, ma se lo dovessi rifare sapendo com'è andata, lo rifarei uguale
    appunto, ti sei lamentata quello che voglio dire.. se si affida un lavoro a gente incapace, è normale che il risultato non sia professionale. poi certo, se non hai nulla da perdere, ben venga il modo di risparmiare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da l'evangelista
    infatti, funzionava cosi bene che l'han sbattuta fuori da ebay

    postepay funziona sul circuito paypal
    Ti spio dalla finestra

  10. #10
    Originariamente inviato da arrows
    postepay funziona sul circuito paypal
    si ma è sconsigliata dallo stesso paypal.. "funziona" è un conto, "funziona bene" è un altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.