Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Esattamente com'è la storia delle opere d'arte che gli usa non ci restituiscono ?

    come da titolo...

    cioè non ho capito molto ma mi chiedo, forse non giustamente...chi è stato quell'imbecille che le ha prestate al museo americano ben sapendo che c'era una disputa in atto ?...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Esattamente com'è la storia delle opere d'arte che gli usa non ci restituiscono ?

    Originariamente inviato da carnauser
    come da titolo...

    cioè non ho capito molto ma mi chiedo, forse non giustamente...chi è stato quell'imbecille che le ha prestate al museo americano ben sapendo che c'erano una disputa in atto ?...
    ma loro ci hanno salvato nella seconda guerra mondiale, sono nostri amici, ci hanno aiutati nella ricostruzione, ci hanno tenuti fuori dal comunismo.
    in fondo che chiedono di strano, vogliono solo le loro basi militari nei nostri confini e tenersi un po' delle nostre cose

  3. #3

    Re: Esattamente com'è la storia delle opere d'arte che gli usa non ci restituiscono ?

    Originariamente inviato da carnauser
    come da titolo...

    cioè non ho capito molto ma mi chiedo, forse non giustamente...chi è stato quell'imbecille che le ha prestate al museo americano ben sapendo che c'era una disputa in atto ?...

    sono stati "rubati"...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.