Ciao programmatori di ASP.
Ho un grosso problema:
Non resco ad utilizzare le proprietà recordCount dell'oggetto recordset per conoscere il numero di recordset letti.
In attesa di una risposta vi ringrazzio in anticipo per la vostra collaborazione
Ciao programmatori di ASP.
Ho un grosso problema:
Non resco ad utilizzare le proprietà recordCount dell'oggetto recordset per conoscere il numero di recordset letti.
In attesa di una risposta vi ringrazzio in anticipo per la vostra collaborazione
Ciao, programmatore ASPCome mai sei nel sito javascript?
![]()
Comunque, riguardando in soffitta ho trovato questo codice: vedi se va![]()
:quote:codice:<% dim db, rs, sql set db = server.CreateObject("ADODB.Connection") set rs = server.CreateObject("ADODB.RECORDSET") db.Open "File Name=C:\Documenti\Interdev\Prova_Access.UDL" sql = "SELECT * FROM CAMPI" rs.Open sql, db, 3, 3 Response.Write "Numero record: " & rs.RecordCount & " " do while not rs.EOF Response.Write rs(0) & " " rs.MoveNext loop rs.Close: set rs = nothing db.Close: set db = nothing %>
Ciao e Buon Natale![]()
Pietro
Ho provato il codice che mi hai suggerito ma la proprietà RecordCount mi restituisce sempre il valore -1 come se il recordset fosse vuoto.
NB Il recordset non può essere vuoto inquanto lo utilizzo per riempire una tabella.![]()
se avessi scritto nel forum asp e non in javascript ti avrebbero riempito di risposte e forse avresti rimediato pure il panettone e lo spumante
. Che vuoi che ti dica, io ho sempre usato quel codice, con Access. Ma non preoccuparti, è una proprietà che non serve, tanto è vero che in ado.net l'anno abolita
![]()
![]()
Pietro