Originariamente inviato da lorebg
Dopo le innumerevoli stronzate di telecom, montagne di modem e aladini mai richiesti speditemi negli anni, nonostante fosso contento di Alice, x toglirmi dalle palle telecom(credevo) mi sono fatta allettare dall'offerta di valentino rossi.....
L'operatore FW che mi proponeva il contratto mi aveva assicurato che la centrale era loro e nn una telecom su cui si appoggiavano, sparlando inoltre di infostrada e company che utilizzavano centrali telecom e che questo era quindi il motivo dell'impossibilita' di staccare il canone telecom con loro.
Risultato, circa un mese fa, la velocita' e' cominciata a peggiorare in modo esponenziale....ho chiamato per disdire prima della fine dell'offerta a 17 euri e FW mi dice che me la devo tenere x un anno.
in questa ultima settimana mi e' venuto un deja vu.....mi sembrava di navigare(col broeser) manco download come ai tempi del modem 56k...
Chiamo FW e dopo 20 minuti mi risponde un tecnico che mi rivela che la centrale che usano per me e' quella telecom del mio paese, x giunta condivisa con alice e che telecom ovviamente penalizza gli altri......CAZZO,,,,,ma allora sti stronzi di FW x far credere che coprono anche le province hanno fatto unpatto di sangue col capo della mafia telefonica ...IL TRONCHINO PROVERA!!
AIUTATEMI A STACCARMI DA STA TIGNA!!!!
grazie