Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dmoz.org funziona?

dmoz.org funziona?

E' da una settimana circa che voglio inserire il link del mio sito su dmoz, ma non posso farlo in quanto mi compare in continuazione un messaggio che mi informa che il servizio non è disponibile. Vi risulta anche a voi?

PS: ci sono altre directory che funzionano come dmoz?
    PPS: per sbaglio ho digitato dmox.org. Attenti che non vi capiti davanti a bambini.
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

Pare proprio di si, intanto vai ad altre directory, c'è una lista tra le discussioni utili.

PS: Sei sicuro di essere capitato su dmox.org per caso?

Certo, ero in ufficio. E scommetto che tu sei andato a controllare di cosa si tratta...
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

E dai! raccontatelo anche a noi...
    Io non guardo, qualcosa mi dice che non è cosa per una signora e perdipiù carampana
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

comunque sono in buona fede, la x è affianco alla z, è stato un semplice errore di battitura...
    www.blogotom.com

Utente di HTML.it
    se può interessarvi ora finalmente funziona

Veramente ho provato ad inserire un link nella sezione turismo della calabria ma non funziona.. Evidnetemente hanno problemi su alcune sezioni, anche adesso... casomai riprovo dopo.

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    w dmox.org!!!

;-)

Permessi di invio