PDA

Visualizza la versione completa : Idea per dei jeans.

RokStar
23-12-2006, 19:01
Stavo pensando - come al solito - alle fotocopiatrici ed alla macchinetta digitale che ho, di marca RICOH, ed ho pensato, "quasi quasi mi faccio una maglietta con scritto RICOH inside".
Poi un neurone ha fatto "sdeng" e mi sono tornati in menti i jeans RICH che costavano tipo 200 euro... potrei fare i jeans RICOH, no? :D

Corinna
23-12-2006, 19:02
Mi spieghi come t'è venuta in mente l'idea di scriverti sulla maglietta quella cosa? :dottò:

Kavaweb
23-12-2006, 19:05
Allora io mi dovrei fare: "Konica Minolta Inside"...

che schifo... :incupito:

RokStar
23-12-2006, 19:14
Originariamente inviato da Corinna
Mi spieghi come t'è venuta in mente l'idea di scriverti sulla maglietta quella cosa? :dottò:
Prima che entrassi a lavorare c'erano nell'ordine:
3 fotocopiatrici ricoh
2 canon a colori
1 xerox grandi formati
1 olivetti a self service.

Adesso nell'ordine ci sono:
5 fotocopiatrici b/n Ricoh (70, 51, 45, 40 e 20 copie al minuto)
1 fotocopiatrice Ricoh a colori (28pp colore/minuto, 40 bn/minuto)
1 grande formato Ricoh (2 A1/minuto)

Per farla breve abbiamo tutto Ricoh, anche il Fax (1130L)

Le uniche cose che ancora si salvano sono le getto d'inchiostro (plotter a colori) perché ancora la Ricoh non ne produce/commercializza.

Poi ho la macchina fotografica digitale Ricoh, i CD-ROM Ricoh, i DVD Ricoh... da qui ho detto, "sono tutto ricoh" da qui ho detto "Ricoh Inside".

E poi sono io... c'è da stupirsi se mi vengono in mente cazzate di questo tipo? :nonlodire

chris
23-12-2006, 19:17
ma scrivici "no fat chicks" e falla finita :incupito:

Corinna
23-12-2006, 19:19
Tu dovresti cambiare lavoro :dottò:

RokStar
23-12-2006, 19:21
Originariamente inviato da Corinna
Tu dovresti cambiare lavoro :dottò:
Seriamente, mi hanno proposto di andare a lavorare in Ricoh come tecnico... ma non mi piace guidare ed ho prontamente rifiutato. Lo sviluppo software è in giappone... altrimenti una mezza idea....

krakovia
23-12-2006, 19:25
io sulla maglietta ci scriverei rihco inside: così non si capisce se è una storpiatura di ricco o rinco...
in fondo con la margherita della guru c'han fatto i miliardi, basta che convinci un paio di veline e 2 calciatori a mettersela e sei praticamente rihco :mame:
edit : erano jeans, non magliette.. fa niente

trinityck
23-12-2006, 19:34
ma anche 'ricchiò inside'

Metallica
23-12-2006, 19:56
Originariamente inviato da krakovia
io sulla maglietta ci scriverei rihco inside: così non si capisce se è una storpiatura di ricco o rinco...
in fondo con la margherita della guru c'han fatto i miliardi, basta che convinci un paio di veline e 2 calciatori a mettersela e sei praticamente rihco :mame:
edit : erano jeans, non magliette.. fa niente
ma icq non ha fatto causa alla guru? :D

Loading