Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Thread autolesionista - gli auguri di natale

    Allora, questo è un thread fatto apposta per farmi prendere per il culo, quindi probabilmente solo per il gusto di farmi un dispetto non mi insulterete, ormai vi conosco vecchie volpi...

    Ieri era l'ultimo giorno di lavoro prima di Natale, alle 16.30 vado a comprare la scorta di sigarette e compro anche un'altra cosa che per ora non dico sennò è troppo facile.
    Mentre torno indietro mi fermo dal mio vicino di negozio, quello con la segretaria discreta e single. Avanzo impetuoso verso il tavolo, e chiedo al capo (del negozio, non il mio capo) "Posso dare un bacio a quella donna lì?". E lui "E vai!". Lei fa per alzarsi, col sorriso in fronte e io le faccio "Ciapa!" e le lancio un "Bacio Perugina". Al che mi volto ed esco.

    Che ridere, che spasso, che sagoma.

    A chiusura la incontro fuori, andava al bar "Mi accompagni?" Io l'accompagno fino a davanti al bar e lei fa "Allora buon Natale", fa per avvicinarsi per sbaciucchiarmi, io faccio un rapido balzo all'indietro e le porgo la mano, "Buon Natale eh", mi giro e vado via.
    Che spasso eh.

    La realtà è che sono un asociale di prima categoria, ma fa niente, che me ne frega? Vado a dormire va.. notte!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Dalle tue parole si capisce che te alla segretaria una botta gliela daresti!! E allora perchè ti tiri indietro?

  3. #3
    ecco l'arte di prendere 100 punti e perderne 1000 in 2 puntate

  4. #4
    distrattamente continuo a leggere nel titolo "thread autopsia" invece di "thread autolesionista"!!

  5. #5
    cioè, perchè credere a lui e non al tizio con otto millurioni di euro di debiti, un ginocchio esploso e diciotto mutui da pagare?

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    cioè, perchè credere a lui e non al tizio con otto millurioni di euro di debiti, un ginocchio esploso e diciotto mutui da pagare?
    perché l'altro tizio voleva soldi, lui è un sfigato e basta

  7. #7
    Più che sfigato direi cafone... se fossi la segretaria ti righerei la macchina o qualsiasi altro oggetto di tua proprietà

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    dio bonino fatti curare

    va da mame e lascialo sfogare ,lui si calma e tu ti ripigli :berto:
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  9. #9
    VVoVe:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    io il bacio glie l'ho dato.. peccato non sia single.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.