Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cambio acquisti

  1. #1

    Cambio acquisti

    Ho comprato da poco un cell.. pero non funziona bene.. da vari problemi, ora se lo porto in negozio a dire che sto cell nn va.. loro devono per legge cambiarlo o posso mandarlo in assistenza e poi decire? Meglio ancora ti ridaranno mai i soldi?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Re: Cambio acquisti

    Originariamente inviato da parsifal
    Ho comprato da poco un cell.. pero non funziona bene.. da vari problemi, ora se lo porto in negozio a dire che sto cell nn va.. loro devono per legge cambiarlo o posso mandarlo in assistenza e poi decire? Meglio ancora ti ridaranno mai i soldi?
    i soldi non li rivedrai mai più.
    se sono seri, e il difetto è del cell, te lo cambiano.

    se sono dei babbi , lo mandano in riparazione . tieni conto che siamo a natale

  3. #3
    appunto.. in caso lo mando dopo le feste.

    ma io volendo mi posso impuntare e farmelo cambiare? cioè la legge che dice a riguardo?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Leggi nel contratto di garanzia...
    Se non sbaglio entro 3gg dall'acquisto il cellulare va sostituito con uno nuovo...

    E poi hai comunque 10gg per il "soddisfatti o rimborsati"..
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    come garanzia io ho sempre usato lo scontrino\fattura.. dove si legge per questa cosa? io ho il manuale al massimo

    purtroppo sono gia passati i 10giorni.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    lo mandano in assistenza

  7. #7
    El rumbero
    Guest

    Re: Cambio acquisti

    Originariamente inviato da parsifal
    Ho comprato da poco un cell.. pero non funziona bene.. da vari problemi, ora se lo porto in negozio a dire che sto cell nn va.. loro devono per legge cambiarlo o posso mandarlo in assistenza e poi decire? Meglio ancora ti ridaranno mai i soldi?
    se sei in garanzia, nessun problema. Ma i soldi non te li daranno mai più

  8. #8
    ieri ho comprato un lettore dvd mi hanno detto che ho tempo 1 mese per farmelo cambiare in caso di malfunzionamento VVoVe:

    però è un negozio con un titolare davvero in gamba.. se vai in centri come euronics penso tu abbia una decina di giorni per fartelo cambiare, altrimenti con lo scontrino devi recarti in un centro di assistenza.

  9. #9
    Originariamente inviato da parsifal
    come garanzia io ho sempre usato lo scontrino\fattura.. dove si legge per questa cosa? io ho il manuale al massimo

    purtroppo sono gia passati i 10giorni.
    In assistenza tecnica, con le feste di mezzo te lo riconsegnerenno dopo 1 mese e mezzo se ti va bene..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.