Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: maledetto alcool

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    maledetto alcool

    cioè avevo una amica con cui c'era un feeling perfetto, ci piacevamo solo non abbiamo mai fatto niente perchè lei era fidanzata, poi è subentrato un altro amico nostro, lei ha con lui la stessa confidenza che avevo io, il nostro feeling però è sparito, ora eravamo tutti un po' brilli le mani di lui osavano un po' troppo lei a volte se ne accorgeva e si tirava indietro. Io per parte mia ho fatto outing dicendo che mi piaceva mentre ero completamente sbronzo, che figura di merda, lei rideva istericamente dicendo che sperava che scherzassi e che anche se era vero nn sapeva che fare. Poi a fine serata m'ha detto di essere triste ma nn so perchè.... marò questa è stata l'unica volta che non ho retto i fiumi di parole dinanzi all'alcool....

    marò sto ancora mezzo sbrozno scusate il topic.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non la vedrei cosí male, piuttosto attenderei gli eventuali sviluppi della cosa.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da DydBoy
    Non la vedrei cosí male, piuttosto attenderei gli eventuali sviluppi della cosa.
    cazzo io mi sento un bambino di 12 anni, neanche riesco a dormire....
    le ho appena mandato un sms

    Piuttosto bisognerebbe recuperare con lei il vecchio rapporto, fare in modo che si dimentichi di quest'altro.
    Che poi tra l'altro nn sò se con quest'altro c'ha mai fato qualcosa o ha messo gli stessi paletti di quando ero io al posto suo, visto che era ed è ancora fidanzata...

    che natale paranoico

  4. #4
    è una donna... devi stare molto attento...

    RICORDATI: mostrati affamato e morirai di fame... mostrati sazio e mangerai a lungo...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da alain
    è una donna... devi stare molto attento...

    RICORDATI: mostrati affamato e morirai di fame... mostrati sazio e mangerai a lungo...
    wow
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da alain
    è una donna... devi stare molto attento...

    RICORDATI: mostrati affamato e morirai di fame... mostrati sazio e mangerai a lungo...
    se adesso si comporta con l'altro come si comportava con me, è solo perchè io inconsapevolmente ho fatto la parte del tipo strafottente per troppo tempo.

  7. #7

  8. #8
    io rischio grosso
    mi hai ricordato di non bere
    cazzzo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Nn ho capito chi sono i protagonisti :

    tu,
    la tua milza
    e il tuo fegato ?
    anche..., se lei ora è triste qualche coscienza l'ho smossa, ed è positivo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    dal rapporto risposte/visite nel 3D devo immaginare che tutti pensavate in qualcosa di + drammatico eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.