Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: HELP Gallery

HELP Gallery

Buongiorno forum...

Nel mio sito http://ncis-italia.org vorrei inserire al posto della gallery attuale una di quelle che creano in automatico le anteprime tipo de.gallery ecc
    Il motivo che è che ha fare tutti i collegamenti ipertestuali sto rischiando d'impazzire anche perchè sono solo ad un quarto delle foto e degli screnshot che devo inserire.. alcuni utenti mi hanno segnalato che alcuni link non funzionano o sono sbagliati e dire che gli ho controllati e ricontrollati tantè che li so a memoria oramai...

Quindi qualcuno di voi può consigliarmi una guida all'installazione e all'uso di una qualche gallery semplice, va bene sia con le miniature sia con i pop up, insomma voi cosa preferiste se doveste guardarvi tipo un centiaio di foto?

grazie in anticipo per l'aiuto...

allora nessuno conosce una qualche guida se proprio anche in inglese?..
    Ho provato a cercare nei topic precedenti e su google, ho trovato qualche gallery niente male ma non so come usarle.. (ho iniziato da poco l'avventura nel linguaggio HTML)...

Mi potete aiutare?

grazie e ne approfitto per augurare a tutti buone feste...

Hai provato con le gallerie automatiche offerte da photoshop... sono molto carine e facili da impostare.

Permessi di invio