PDA

Visualizza la versione completa : vestiti leopardati (significato sociologico)

average
24-12-2006, 16:02
durante il mio bel corso di sociologia all'universitÓ ( fatto ormai due o tre anni fa ) , non mi sono mai tolto questa curiositÓ: dovevamo fare una relazione sul divismo, ma poi ci siamo rotti e non l'abbiamo fatta , e non abbiamo ma saputo quindi il significato dei vestiti leopardati da 1 punto di vista sociologico. lo so Ŕ una stronzata, ma la prof mi mise questa pulce nell'orecchio e non ho mai capito xŔ i divi , o anche i tamarri, si vestono con i vestiti leopardati ... fate conto che io ho studiato su alberoni (quindi Ŕ tutto dire) e che dalle poche ricerche che ho fatto, non ho trovato 1 risposta ... se c'Ŕ un sociologo, o meglio ancora, una sociologa ... socializziamo un po' ...

Angioletto
24-12-2006, 16:07
il senso del selvaggio :madai!?:

ma io sono selvaggio di mio e non abbisogno di codeste cose :madai!?: :madai!?:

Lyn
24-12-2006, 16:09
C'avete proprio un ghezzo da fare a sociologia.

average
24-12-2006, 16:18
Originariamente inviato da Lyn
C'avete proprio un ghezzo da fare a sociologia.

veramente io faccio ingegneria. x˛ sai, x diletto ci hanno fatto fare sociologia, x progettare meglio le case dei divi :)

no davvero, il senso del selvaggio mi sembra banale ... x˛ ... potrebbe essere. ma selvaggi a letto o selvaggi in generale ?

ZaMM
24-12-2006, 16:23
Forse che sono dei bravi cacciatori e se te li pigli non ti mancherÓ mai carne da mangiare, in quanto ricoperti di pellicce altrui?

whitefox
24-12-2006, 16:28
PerchÚ Cavalli Ú uno stilista noto tutto il mondo ma con il cattivo vezzo di fare delle leopardate inguardabili? :D

webus
24-12-2006, 17:39
presente Tarzan? :madai!?:

rrobalzi
24-12-2006, 18:28
Le macchie sono l'etÓ che ha.

Leo Ortolani

jonnym78
25-12-2006, 01:32
ma il sociologo sarebbe uno tipo klaus davi?

Corinna
25-12-2006, 08:58
Mia mamma quand'ero piccola mi metteva dei costumini adamitici leopardati... Eppure non Ŕ tamarra, tantomeno una diva... le piacciono proprio alcune cose kitsch :cry:

Loading