Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    vestiti leopardati (significato sociologico)

    durante il mio bel corso di sociologia all'università ( fatto ormai due o tre anni fa ) , non mi sono mai tolto questa curiosità: dovevamo fare una relazione sul divismo, ma poi ci siamo rotti e non l'abbiamo fatta , e non abbiamo ma saputo quindi il significato dei vestiti leopardati da 1 punto di vista sociologico. lo so è una stronzata, ma la prof mi mise questa pulce nell'orecchio e non ho mai capito xè i divi , o anche i tamarri, si vestono con i vestiti leopardati ... fate conto che io ho studiato su alberoni (quindi è tutto dire) e che dalle poche ricerche che ho fatto, non ho trovato 1 risposta ... se c'è un sociologo, o meglio ancora, una sociologa ... socializziamo un po' ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    il senso del selvaggio

    ma io sono selvaggio di mio e non abbisogno di codeste cose
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    C'avete proprio un ghezzo da fare a sociologia.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Lyn
    C'avete proprio un ghezzo da fare a sociologia.
    veramente io faccio ingegneria. xò sai, x diletto ci hanno fatto fare sociologia, x progettare meglio le case dei divi

    no davvero, il senso del selvaggio mi sembra banale ... xò ... potrebbe essere. ma selvaggi a letto o selvaggi in generale ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Preistoricamente parlando

    Forse che sono dei bravi cacciatori e se te li pigli non ti mancherà mai carne da mangiare, in quanto ricoperti di pellicce altrui?

  6. #6
    Perché Cavalli é uno stilista noto tutto il mondo ma con il cattivo vezzo di fare delle leopardate inguardabili?

  7. #7
    presente Tarzan?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #8
    Le macchie sono l'età che ha.


    Leo Ortolani
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    ma il sociologo sarebbe uno tipo klaus davi?

  10. #10
    Mia mamma quand'ero piccola mi metteva dei costumini adamitici leopardati... Eppure non è tamarra, tantomeno una diva... le piacciono proprio alcune cose kitsch

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.