PDA

Visualizza la versione completa : Buon cenone

Manuelandro
24-12-2006, 20:25
buon appetito a tutti :)

MrWeb__82
24-12-2006, 20:53
anche a te :zizi:

lnessuno
24-12-2006, 22:39
cenone? :confused:

qua in polentonia si fa il pranzone domani :D cos c' pi tempo per stare con le gambe sotto il tavolo :zizi:

dio mi scampi... :fagiano:

nillio
24-12-2006, 22:45
Originariamente inviato da lnessuno
cenone? :confused:

qua in polentonia si fa il pranzone domani :D cos c' pi tempo per stare con le gambe sotto il tavolo :zizi:

dio mi scampi... :fagiano:

Polentonia quale?

Io bassa veronese, seduta a tavola alle otto e alzata un quarto d'ora fa :fagiano:

wop82
24-12-2006, 22:49
Originariamente inviato da nillio
Polentonia quale?

Io bassa veronese, seduta a tavola alle otto e alzata un quarto d'ora fa :fagiano:

Liguria. :stordita:

Forse pi una questione di tradizioni familiari, ma il pranzone lo si fa il giorno di Natale e non alla vigilia. :bh:

miki.
24-12-2006, 22:50
Polentonia quale?

io ho cenato con la pizza, mai fatto il cenone

nillio
24-12-2006, 22:53
Originariamente inviato da wop82
Liguria. :stordita:

Forse pi una questione di tradizioni familiari, ma il pranzone lo si fa il giorno di Natale e non alla vigilia. :bh:

Stai dicendo che le tue tradizioni sono giuste e quelle di chi fa il cenone il 24 (in attesa della mezzanotte) sono sbagliate? :madai!?:

lnessuno
24-12-2006, 22:54
Polentonia quale?

cuneo, piedmont...

ho un sonno pazzesco, e fra un p esco per andare a spacchettare cadeaux e... per andare a messa di natale :unz: :asd:

catrin
24-12-2006, 22:55
Originariamente inviato da miki.
io ho cenato con la pizza, mai fatto il cenone

pizza bianca con la mortadella! :yuppi: :yuppi: :sbav:

lnessuno
24-12-2006, 22:55
Stai dicendo che le tue tradizioni sono giuste e quelle di chi fa il cenone il 24 (in attesa della mezzanotte) sono sbagliate? :madai!?:

si si si, assolutamente si :madai!?:

:zizi:

Loading