A me no![]()
Quest'anno avevo anche deciso di non aspettare mezzanotte per l'invio di massa degli auguri che poi c'č un traffico di messaggini esagerato![]()
A me no![]()
Quest'anno avevo anche deciso di non aspettare mezzanotte per l'invio di massa degli auguri che poi c'č un traffico di messaggini esagerato![]()
č due anni che non funziona...Originariamente inviato da mxa
A me no![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Ah, non intendevo dal sito eh, intendevo dal cellulare!
ma menomale
ah, per coloro che mi hanno mandato/manderanno i messaggini d'auguri: non rispondo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
auguriOriginariamente inviato da miki.
ma menomale
ah, per coloro che mi hanno mandato/manderanno i messaggini d'auguri: non rispondo.![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"