PDA

Visualizza la versione completa : l'abete vaticano...

lufo5
25-12-2006, 18:29
http://www.ecoblog.it/post/2472/labete-di-natale-volante

ma solo a me ha fatto estremamente girare gli sferoidi sta cosa?
Il papa che mi parla di rispetto alla vita con di fianco un cadavere secolare pieno di luci e palline colorate che NULLA ha a che vedere con il natale cristiano!
Non oso nemmeno pensare a quanto sia costato il trasporto...
E oggi quello li vestito di ori e pellicce, ha pure il coraggiod i parlare nella fame nel mondo... ipocrisia pura... non lo si pu spedire pure lui a gerusalemme insieme ai suoi amichetti? Che ci fa a roma sto abusivo?!?

ho finito il mio sfogo anticlericale natalizio. Grazie per l'attenzione.

taddeus
25-12-2006, 18:32
in fin dei conti la vedo come te, inutili...anzi dannose stronzate.
Ma non di meno contano certe piste da sci a 2800 metri, magari con gli altoparlanti per diffondere musica da domenicali idioti sciatori.

WhiteR4bbit
25-12-2006, 18:32
a parte il povero albero addobbato per le feste........Ma perch, questo qui me lo chiami Papa? :master: A me questo tetesco non piace neanche un p :incupito:

gioggio
25-12-2006, 18:43
Originariamente inviato da lufo5

Non oso nemmeno pensare a quanto sia costato il trasporto...

12-15 milioni di anni di purgatorio per le bestemmie degli automobilisti bloccati sulla SA-RC mentre passava il trasporto eccezionale con l'albero... :stordita:

taddeus
25-12-2006, 18:45
Originariamente inviato da gioggio
12-15 milioni di anni di purgatorio per le bestemmie degli automobilisti bloccati sulla SA-RC mentre passava il trasporto eccezionale con l'albero... :stordita:
E' un pino laricio silano o un raro, in Calabria, abete rosso sempre silano?

dj-_-b spirit
25-12-2006, 18:51
Senza voler difendere il papa in quanto non ho alcun interesse a farlo....
La sua condizione quella. I poveri non li aiuterebbe in modo migliore privandosi di alcuni beni e privilegi che gli sono concessi. Ha un'immagine se vogliamo dirla cosi, senza dimenticare che sempre a capo di uno stato.
Prodi, o qls uomo di governo, con tutti i migliori propositi, non pu andare in giro in fiat panda (quella vecchia) solo perch cosi + vicino agli operai che non ce la fanno ad arrivare a fine mese....

Non so se ho reso l'idea....

gioggio
25-12-2006, 18:51
Originariamente inviato da taddeus
E' un pino laricio silano o un raro, in Calabria, abete rosso sempre silano?

di botanica capisco sega qua dicono abete bianco (http://www.ebeteinfiore.it/leggi.asp?id_art=1173&id_area=34&mac=3)... :fagiano:

lufo5
25-12-2006, 18:54
Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Senza voler difendere il papa in quanto non ho alcun interesse a farlo....
La sua condizione quella. I poveri non li aiuterebbe in modo migliore privandosi di alcuni beni e privilegi che gli sono concessi. Ha un'immagine se vogliamo dirla cosi, senza dimenticare che sempre a capo di uno stato.
Prodi, o qls uomo di governo, con tutti i migliori propositi, non pu andare in giro in fiat panda (quella vecchia) solo perch cosi + vicino agli operai che non ce la fanno ad arrivare a fine mese....

Non so se ho reso l'idea.... si, ma prodi non ti fa la predicozza giornaliera sull'essere buono, bravo e generoso con il prossimo che soffre, sorseggiando un cognac nel suo salotto pieno di ogni ben di dio (termine appropriato, direi)

taddeus
25-12-2006, 18:56
Originariamente inviato da gioggio
di botanica capisco sega qua dicono abete bianco (http://www.ebeteinfiore.it/leggi.asp?id_art=1173&id_area=34&mac=3)... :fagiano:
si',ho sbagliato io, l'abete rosso non scende oltre l'appennino tosco-emiliano :mame:

dj-_-b spirit
25-12-2006, 18:56
Originariamente inviato da lufo5
si, ma prodi non ti fa la predicozza giornaliera sull'essere buono, bravo e generoso con il prossimo che soffre, sorseggiando un cognac nel suo salotto pieno di ogni ben di dio (termine appropriato, direi)

Secondo te allora come si dovrebbe comportare?

Loading