Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: l'abete vaticano...

  1. #1

    l'abete vaticano...

    http://www.ecoblog.it/post/2472/labe...natale-volante

    ma solo a me ha fatto estremamente girare gli sferoidi sta cosa?
    Il papa che mi parla di rispetto alla vita con di fianco un cadavere secolare pieno di luci e palline colorate che NULLA ha a che vedere con il natale cristiano!
    Non oso nemmeno pensare a quanto sia costato il trasporto...
    E oggi quello li vestito di ori e pellicce, ha pure il coraggiod i parlare nella fame nel mondo... ipocrisia pura... non lo si può spedire pure lui a gerusalemme insieme ai suoi amichetti? Che ci fa a roma sto abusivo?!?

    ho finito il mio sfogo anticlericale natalizio. Grazie per l'attenzione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    in fin dei conti la vedo come te, inutili...anzi dannose stronzate.
    Ma non di meno contano certe piste da sci a 2800 metri, magari con gli altoparlanti per diffondere musica da domenicali idioti sciatori.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56
    a parte il povero albero addobbato per le feste........Ma perchè, questo qui me lo chiami Papa? :master: A me questo tetesco non piace neanche un pò

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: l'abete vaticano...

    Originariamente inviato da lufo5

    Non oso nemmeno pensare a quanto sia costato il trasporto...
    12-15 milioni di anni di purgatorio per le bestemmie degli automobilisti bloccati sulla SA-RC mentre passava il trasporto eccezionale con l'albero...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5

    Re: Re: l'abete vaticano...

    Originariamente inviato da gioggio
    12-15 milioni di anni di purgatorio per le bestemmie degli automobilisti bloccati sulla SA-RC mentre passava il trasporto eccezionale con l'albero...
    E' un pino laricio silano o un raro, in Calabria, abete rosso sempre silano?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Senza voler difendere il papa in quanto non ho alcun interesse a farlo....
    La sua condizione è quella. I poveri non li aiuterebbe in modo migliore privandosi di alcuni beni e privilegi che gli sono concessi. Ha un'immagine se vogliamo dirla cosi, senza dimenticare che è sempre a capo di uno stato.
    Prodi, o qls uomo di governo, con tutti i migliori propositi, non può andare in giro in fiat panda (quella vecchia) solo perchè cosi è + vicino agli operai che non ce la fanno ad arrivare a fine mese....

    Non so se ho reso l'idea....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Re: Re: l'abete vaticano...

    Originariamente inviato da taddeus
    E' un pino laricio silano o un raro, in Calabria, abete rosso sempre silano?
    di botanica capisco sega qua dicono abete bianco...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Senza voler difendere il papa in quanto non ho alcun interesse a farlo....
    La sua condizione è quella. I poveri non li aiuterebbe in modo migliore privandosi di alcuni beni e privilegi che gli sono concessi. Ha un'immagine se vogliamo dirla cosi, senza dimenticare che è sempre a capo di uno stato.
    Prodi, o qls uomo di governo, con tutti i migliori propositi, non può andare in giro in fiat panda (quella vecchia) solo perchè cosi è + vicino agli operai che non ce la fanno ad arrivare a fine mese....

    Non so se ho reso l'idea....
    si, ma prodi non ti fa la predicozza giornaliera sull'essere buono, bravo e generoso con il prossimo che soffre, sorseggiando un cognac nel suo salotto pieno di ogni ben di dio (termine appropriato, direi)
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: l'abete vaticano...

    Originariamente inviato da gioggio
    di botanica capisco sega qua dicono abete bianco...
    si',ho sbagliato io, l'abete rosso non scende oltre l'appennino tosco-emiliano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da lufo5
    si, ma prodi non ti fa la predicozza giornaliera sull'essere buono, bravo e generoso con il prossimo che soffre, sorseggiando un cognac nel suo salotto pieno di ogni ben di dio (termine appropriato, direi)
    Secondo te allora come si dovrebbe comportare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.