Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

Acquisto hard disk esterno 160/320Gb, consigli?

spero di non essere OT in questa sezione, mi scuso con i moderatori nel caso...

allora, come da titolo, vorrei acquistare un buon hard disk esterno da 160 a 320 ma senza spendere troppo... ho visto qualcosa in giro che si attestava intorno alle 100€ ma non avendo esperienza passata in tal senso, non saprei se un disco del genere può essere buono oppure no

il disco che mi è saltato all'occhio è il SEAGATE Hard disk esterno Value Line 320 Gb USB 2.0

che ne dite, sarebbe un buon acquisto?

vi ringrazio in anticipo ;-)

nessuna idea?!

Il transfer rate è limitato da usb 2.
    Se il tuo pc è dotato di porta firewire ti consiglio vivamente di considerare l'acquisto di un hd esterno con questa interfaccia.
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Il transfer rate è limitato da usb 2.
    Se il tuo pc è dotato di porta firewire ti consiglio vivamente di considerare l'acquisto di un hd esterno con questa interfaccia.
    purtroppo non lo è, ecco perchè non ne ho considerato la possibilità nella mia ricerca, in ogni caso ho la usb2 nel mio pc

voglio dire... sarà davvero così lento questo hard disk? alla fine sarebbe solo un contenitore di file.... nulla di più

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da and80
    purtroppo non lo è, ecco perchè non ne ho considerato la possibilità nella mia ricerca, in ogni caso ho la usb2 nel mio pc

voglio dire... sarà davvero così lento questo hard disk? alla fine sarebbe solo un contenitore di file.... nulla di più
    se fai trasferiento di file pesanti (video...) ti accorgi della differenza, altrimenti il più delle volte l'attesa è minima ...e\o ci si abitua
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio