PDA

Visualizza la versione completa : 190.it

tuttoinfo
25-12-2006, 20:51
Buon Natale a tutti!
Ho registrato la mia sim sul www.190.it
Volevo chiedervi come faccio a visualizzare tutti i messaggi inviati e ricevuti sul mio numero vodafone?

Mauz«
25-12-2006, 20:53
che io sappia non puoi... :bh˛:

Room237
25-12-2006, 21:09
menu > messaggi > messaggi inviati :D

Mauz«
26-12-2006, 01:45
Originariamente inviato da Room237
menu > messaggi > messaggi inviati :D

dove lo vedi il menu? :confused:

pinko
26-12-2006, 10:08
Originariamente inviato da tuttoinfo
Buon Natale a tutti!
Ho registrato la mia sim sul www.190.it
Volevo chiedervi come faccio a visualizzare tutti i messaggi inviati e ricevuti sul mio numero vodafone?

Ti autentichi e poi vai su "190 fai da te"

miki.
26-12-2006, 11:56
Originariamente inviato da pinko
Ti autentichi e poi vai su "190 fai da te"

ma mica li vedi tutti i messaggi che hai inviato o ricevuto

tuttoinfo
29-12-2006, 01:55
salve, scusate il ritardo con cui mi faccio risentire.
Io ricordo che qualche anno fa riuscivo in qualche modo a vedere tutti i miei messaggi inviati e ricevuti sul numero di telefono registrato sul sito 190.it sapete se Ŕ ancora possibile o se Ŕ stato eliminato il servizio? cortesemente se qualcuno ne Ŕ sicuro e vuole farmi il piacere di aiutarmi a risolvere....grazie infinite

maucirano
29-12-2006, 09:41
Io sono sicuro (e per esserlo ancora di pi¨ mi sono girato un attimo il men¨ del 190 fai da te) che quello che intendi tu non si possa fare...

L'unica cosa che si pu˛ fare Ŕ vedere quanti/a chi/quando messaggi hai mandato ma leggerne il contenuto no.

MDM
29-12-2006, 10:00
come ex operatore vodafone :D te ne do la certezza assoluta

dal sito vodafone puoi solamente vedere il dettaglio delle chiamate degli ultimi 3 mesi (ufficialmente, anche se in realtÓ in genere ne puoi vedere 4), ovvero l'ora di invio di una chiamata, la durata, il costo ed il numero chiamato con le ultime 3 cifre nascoste, dei messaggi invece puoi vedere a chi l'hai inviato e il costo, e basta!

Il testo dei messaggi non ce l'hanno a disposizione nemmeno gli operatori vodafone. Peggio che mai se tu volessi informazioni sul traffico ricevuto (sia che si tratti di chiamate che di messaggi), in questo caso andresti a violare la privacy di altri e per ottenere tale dettaglio c'Ú bisogno di una richiesta di un avvocato penalista.

maucirano
29-12-2006, 10:12
Originariamente inviato da MDM
come ex operatore vodafone :D te ne do la certezza assoluta

dal sito vodafone puoi solamente vedere il dettaglio delle chiamate degli ultimi 3 mesi (ufficialmente, anche se in realtÓ in genere ne puoi vedere 4), ovvero l'ora di invio di una chiamata, la durata, il costo ed il numero chiamato con le ultime 3 cifre nascoste, dei messaggi invece puoi vedere a chi l'hai inviato e il costo, e basta!

Il testo dei messaggi non ce l'hanno a disposizione nemmeno gli operatori vodafone. Peggio che mai se tu volessi informazioni sul traffico ricevuto (sia che si tratti di chiamate che di messaggi), in questo caso andresti a violare la privacy di altri e per ottenere tale dettaglio c'Ú bisogno di una richiesta di un avvocato penalista.

Insomma, fattene una ragione... 'un se pole :malol:

Loading