Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 190.it

  1. #1

    190.it

    Buon Natale a tutti!
    Ho registrato la mia sim sul www.190.it
    Volevo chiedervi come faccio a visualizzare tutti i messaggi inviati e ricevuti sul mio numero vodafone?
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Room237
    menu > messaggi > messaggi inviati
    dove lo vedi il menu?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: 190.it

    Originariamente inviato da tuttoinfo
    Buon Natale a tutti!
    Ho registrato la mia sim sul www.190.it
    Volevo chiedervi come faccio a visualizzare tutti i messaggi inviati e ricevuti sul mio numero vodafone?
    Ti autentichi e poi vai su "190 fai da te"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: 190.it

    Originariamente inviato da pinko
    Ti autentichi e poi vai su "190 fai da te"
    ma mica li vedi tutti i messaggi che hai inviato o ricevuto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    salve, scusate il ritardo con cui mi faccio risentire.
    Io ricordo che qualche anno fa riuscivo in qualche modo a vedere tutti i miei messaggi inviati e ricevuti sul numero di telefono registrato sul sito 190.it sapete se è ancora possibile o se è stato eliminato il servizio? cortesemente se qualcuno ne è sicuro e vuole farmi il piacere di aiutarmi a risolvere....grazie infinite
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  8. #8
    Io sono sicuro (e per esserlo ancora di più mi sono girato un attimo il menù del 190 fai da te) che quello che intendi tu non si possa fare...

    L'unica cosa che si può fare è vedere quanti/a chi/quando messaggi hai mandato ma leggerne il contenuto no.

  9. #9
    come ex operatore vodafone te ne do la certezza assoluta

    dal sito vodafone puoi solamente vedere il dettaglio delle chiamate degli ultimi 3 mesi (ufficialmente, anche se in realtà in genere ne puoi vedere 4), ovvero l'ora di invio di una chiamata, la durata, il costo ed il numero chiamato con le ultime 3 cifre nascoste, dei messaggi invece puoi vedere a chi l'hai inviato e il costo, e basta!

    Il testo dei messaggi non ce l'hanno a disposizione nemmeno gli operatori vodafone. Peggio che mai se tu volessi informazioni sul traffico ricevuto (sia che si tratti di chiamate che di messaggi), in questo caso andresti a violare la privacy di altri e per ottenere tale dettaglio c'é bisogno di una richiesta di un avvocato penalista.

  10. #10
    Originariamente inviato da MDM
    come ex operatore vodafone te ne do la certezza assoluta

    dal sito vodafone puoi solamente vedere il dettaglio delle chiamate degli ultimi 3 mesi (ufficialmente, anche se in realtà in genere ne puoi vedere 4), ovvero l'ora di invio di una chiamata, la durata, il costo ed il numero chiamato con le ultime 3 cifre nascoste, dei messaggi invece puoi vedere a chi l'hai inviato e il costo, e basta!

    Il testo dei messaggi non ce l'hanno a disposizione nemmeno gli operatori vodafone. Peggio che mai se tu volessi informazioni sul traffico ricevuto (sia che si tratti di chiamate che di messaggi), in questo caso andresti a violare la privacy di altri e per ottenere tale dettaglio c'é bisogno di una richiesta di un avvocato penalista.
    Insomma, fattene una ragione... 'un se pole

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.