PDA

Visualizza la versione completa : Ma sta circolando qualche virus strano?

Lyn
26-12-2006, 00:15
Nei giorni scorsi toccato a mio fratello, poi a mia madre, a seguire a mio padre e ora tocca a me. :cry: E' da due ore che abbraccio il water, ho nausea, mal di testa, sono debolissima, ho la febbre a 38 e rotti e non mi passa gi neanche un goccio d'acqua. Se mi sdraio mi gira tutto, se tento di prender sonno da seduta mi vengono dolori dappertutto. :cry: Chi mi ha fatto la macumba? :dott:

ZuperDani
26-12-2006, 00:19
E' il regalo nerd.
Secerne tossine.

Giulietta&R.
26-12-2006, 00:21
Accompagnata da forte raffreddore con tosse e moccio al naso, e assenza totale del senso del gusto? :D

S, dovrebbe essere una forma virale che gira in questo periodo.
Io sono stata con la febbre 3/4 giorni, con un picco brevissimo di 39,3 :dh:, e debolezza diffusa.
Occhi lacrimanti, almeno 4 coperte addosso e due maglioni sovrapposti, mani gelide.

L'unica maniera per curarsi prendere tachipirine, mucosolvan e stare tassativamente a letto.

Lyn
26-12-2006, 00:22
Originariamente inviato da ZuperDani
E' il regalo nerd.
Secerne tossine.

:biifu: Disgraziata, se rido mi fa male la pancia. :cry:

Giulietta, uguale. :oVVoVe:

sioseal
26-12-2006, 00:23
Originariamente inviato da Lyn
Ma sta circolando qualche virus strano?

Tecnico! :stordita:

TeoB
26-12-2006, 00:25
Il fatto che ti giri anche la testa mi fa pensare ad un'indigestione :stordita:

Giulietta&R.
26-12-2006, 00:32
Originariamente inviato da Lyn
:biifu: Disgraziata, se rido mi fa male la pancia. :cry:

Giulietta, uguale. :oVVoVe:

E allora mettiti al caldo sotto le coperte, mobilita i parenti - a qualcosa dovranno pur servire, no? Almeno a Natale :D - e fatti accudire come una pupa.
Mangia tante arance, prendi tachipirina solo quando la febbre si alza di molto, e forse anche i suffumigi potrebbero darti un po' di sollievo.

Mannaggia a Davide che in vacanza quando c' bisogno di lui :dh:

taddeus
26-12-2006, 00:40
Senza dubbio e' lui

http://lynx.uio.no/jon/gif/comics/i-love-you-virus.jpg

Lyn
26-12-2006, 00:41
Originariamente inviato da TeoB
Il fatto che ti giri anche la testa mi fa pensare ad un'indigestione :stordita:

E che ho, lo stomaco che fa falso contatto con le tempie? :dott: No, in questi giorni ho mangiato come un canarino.

Ho preso una tachipirina un'oretta fa... mamma mia mi ha fatto la spremutina, e io per mostrare tutto il mio apprezzamento l'ho vomitata dopo cinque minuti. :cry: Boh, provo a spoltronarmi dietro a un libro, tanto di dormire non se ne parla.

ZuperDani
26-12-2006, 00:41
Originariamente inviato da Giulietta&R.
i suffumigi

son tossine pure queste.
Sono dappertutto.

Loading