Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072

    DPS e redazione corretta

    Ciao a tutti, ho cercato su internet informazioni ed esempi sulla redazione di un semplice DPS... ho trovato esempi di 50 pagine ed altri di 3 pagine, quindi ho un po' di confusione sul formato corretto.
    La situazione è abbastanza semplice: una società di consulenza ed uno studio che ne gestisce tutta la contabilità, praticamente nella sede della società è presente solo un server + 3 notebook per la gestione operativa....

    Grazie a tutti per i suggerimenti!

  2. #2
    non so cosa voglia dire.. ma ha tutta l'aria di essere un 3d tecnico... e il _bis nel nome non fa presagire nulla di buono... dopo 2 3d tecnici vieni bannata, dopo altri 2 vieni bannata definitivamente senza possibilità di reiscrizione...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    aspe'
    ricordo un lavoro mostruoso fatto un paio d'anni fa dagli utenti del forum proprio in ot sul dps... non lo trovo con la ricerca, ma magari prova a chiedere a saibal se e' stato spostato o se ha fatto una fine indegna (sarebbe un peccato: era davvero una mole di lavoro!)

  4. #4
    Originariamente inviato da kekino
    non so cosa voglia dire.. ma ha tutta l'aria di essere un 3d tecnico... e il _bis nel nome non fa presagire nulla di buono... dopo 2 3d tecnici vieni bannata, dopo altri 2 vieni bannata definitivamente senza possibilità di reiscrizione...
    Se non sai che vuol dire che posti a fare?

    Originariamente inviato da rebelia
    aspe'
    ricordo un lavoro mostruoso fatto un paio d'anni fa dagli utenti del forum proprio in ot sul dps... non lo trovo con la ricerca, ma magari prova a chiedere a saibal se e' stato spostato o se ha fatto una fine indegna (sarebbe un peccato: era davvero una mole di lavoro!)
    Questo? Sembra che la ricerca copra "solo" due anni, ho dovuto fare un po' di acrobazie per rintracciarlo. :master:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Originariamente inviato da Lyn

    Questo? Sembra che la ricerca copra "solo" due anni, ho dovuto fare un po' di acrobazie per rintracciarlo. :master:
    proprio quello, brava

  6. #6
    Ricordavo di averlo letto tempo fa, solo che non riuscivo a trovarlo con nessuna chiave di ricerca... alla fine mi sono arresa e ho provato con google, zac, primo risultato.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Originariamente inviato da Lyn
    Se non sai che vuol dire che posti a fare?
    hai perfettamente ragione, ma avevo letto di rete con laptop ecc. e pensavo di avvisarein modo da essere ancora in tempo ad editare se fosse stato tecnico..

    chiedo scusa
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    Grazie a tutti, in effetti il thread è molto interessante... ma si ferma sul piu bello! Io ho due esempi di DPS: uno di 40 pagine ed uno di 3 pagine... non capisco quale "modello" adottare per una semplice società di consulenza

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    Originariamente inviato da kekino
    non so cosa voglia dire.. ma ha tutta l'aria di essere un 3d tecnico... e il _bis nel nome non fa presagire nulla di buono... dopo 2 3d tecnici vieni bannata, dopo altri 2 vieni bannata definitivamente senza possibilità di reiscrizione...

    Un genio... ma che ci fa in questo forum? Hai mai pensato di lavorare all'FBI?

  10. #10
    Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Un genio... ma che ci fa in questo forum? Hai mai pensato di lavorare all'FBI?
    veramente e' solo un utente che cercava di rendersi utile: sai, a volte qualcuno apprezza lo sforzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.