Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Che gente è questa?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502

    Che gente è questa?

    Non so se avete a che fare con gente del genere e non so se sono talmente permaloso io da non accorgermi di sbagliare, ma non riesco a capacitarmi di come certa gente, nonostante non faccia il minimo sforzo per nessuno, nonostante non dimostri mai un minimo di amicizia, nonostante a volte si possa comportare anche in maniera veramente bastarda, tutti, e sottolineo tutti gli "sbavano" e lo cercano sempre, nonstante questa persona si rifiuta sempre di uscire con questi e non si fa mai sentire se non quando gli serve qualcosa.

    Tutto questo di contro alla gente che è totalmente all'opposto e invece non viene apprezzata, non dico da nessuno, ma da pochissime persone, si contano su una mano.

    Sono stufo di questa cosa e sono stufo di andare a dormire tutte le sere oramai con questo nervoso che mi porto dentro.

    Purtroppo non mi riferisco a una persona in particolare e basta, ne vedo veramente tanta di questa gente.

  2. #2

    Re: Che gente è questa?

    Originariamente inviato da matrics
    Non so se avete a che fare con gente del genere e non so se sono talmente permaloso io da non accorgermi di sbagliare, ma non riesco a capacitarmi di come certa gente, nonostante non faccia il minimo sforzo per nessuno, nonostante non dimostri mai un minimo di amicizia, nonostante a volte si possa comportare anche in maniera veramente bastarda, tutti, e sottolineo tutti gli "sbavano" e lo cercano sempre, nonstante questa persona si rifiuta sempre di uscire con questi e non si fa mai sentire se non quando gli serve qualcosa.

    Tutto questo di contro alla gente che è totalmente all'opposto e invece non viene apprezzata, non dico da nessuno, ma da pochissime persone, si contano su una mano.

    Sono stufo di questa cosa e sono stufo di andare a dormire tutte le sere oramai con questo nervoso che mi porto dentro.

    Purtroppo non mi riferisco a una persona in particolare e basta, ne vedo veramente tanta di questa gente.
    Se lo cercano, vuol dire che può dar loro qualcosa che magari non possono avere da gente più onesta e realmente amica. Che so, il tizio magari ha l'auto che gli altri non hanno? E' un bel ragazzo e magari piace alle ragazze esteriormente? Cmq è un pò in ogni luogo così

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Si chiama carisma.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Purtroppo è vero quello che dice matrics. Ormai le relazioni sociali si basano sul sorrisino facile o sulla frase di circostanza, ma sinceramente me ne sbatto, i pochi amici che ho sono veramente buoni e non ho di certo bisogno di chi si accontenta di un rapporto superficiale!

  5. #5
    Originariamente inviato da TeoB
    Purtroppo è vero quello che dice matrics. Ormai le relazioni sociali si basano sul sorrisino facile o sulla frase di circostanza, ma sinceramente me ne sbatto, i pochi amici che ho sono veramente buoni e non ho di certo bisogno di chi si accontenta di un rapporto superficiale!
    'zzo c'entra?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da ZuperDani
    'zzo c'entra?
    Mah, sará un proverbio.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a me pare invidia, altrimenti che ti frega se nel mondo ci sono persone che sbavano per un tipo che te reputi una persona sterile e bastarda?

    Perchè, ad esempio, prendersela per la gente che sbava per persone tipo Costantino e compagnia?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    Re: Che gente è questa?

    Originariamente inviato da matrics
    Sono stufo di questa cosa e sono stufo di andare a dormire tutte le sere oramai con questo nervoso che mi porto dentro.
    quì sbagli!

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    a me pare invidia, altrimenti che ti frega se nel mondo ci sono persone che sbavano per un tipo che te reputi una persona sterile e bastarda?
    Appunto...

  10. #10

    Re: Che gente è questa?

    Originariamente inviato da matrics
    Sono stufo di questa cosa e sono stufo di andare a dormire tutte le sere oramai con questo nervoso che mi porto dentro.
    Amico mio non so quanti anni hai, ma ti consiglio di cambiar atteggiamento, altrimenti ti trovera malissimo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.