PDA

Visualizza la versione completa : Scadenza siti....

mitrox
26-12-2006, 02:13
ciao ragazzi...che mi sapete dire sulla scadenza dei siti..??..che significa...?come possibile speculare su qst cosa?...mi semra un discorso interessante...risp..;)...:D...

Corinna
26-12-2006, 09:03
Pensa a prendere il diploma, nel frattempo, che tanto da minorenne non puoi fare molto :mamma: :fagiano:

sms
26-12-2006, 09:14
Originariamente inviato da Corinna
Pensa a prendere il diploma, nel frattempo, che tanto da minorenne non puoi fare molto :mamma: :fagiano: ehm ehm.. maggiorenne da qualche mese :zizi:

Corinna
26-12-2006, 09:16
Originariamente inviato da sms
ehm ehm.. maggiorenne da qualche mese :zizi:

Che deficiente, ho fatto il calcolo coi vent'anni... Devo dormiree :cry:

mitrox
26-12-2006, 12:59
bh..che sono maggiorenne assodato...shuahsuahsa....ora?..Io mi sembra d'aver capito..che i siti scadono ogni anno..e si possono comprare x pokissimo..poi il proprietario(a qst punto ex)...vuole ricomprarlo e paga i soldini...

Lyn
26-12-2006, 13:10
Piccoli imprenditori crescono. :madai!?:

mitrox
26-12-2006, 13:13
speculare... un p bruttino....ma i soldi x vivere....si devono fareno?..:D..

Corinna
26-12-2006, 13:16
Originariamente inviato da mitrox
speculare... un p bruttino....ma i soldi x vivere....si devono fareno?..:D..

Ah, cos no di sicuro...

Quando scade un dominio SE il proprietario non lo rinnova (cosa alquanto improbabile se gli interessa, anche perch sicuramente il suo mantainer o hoster glielo ricorda in maniera assillante da un mese prima in avanti) allora a quel punto PUOI comperare il dominio (sui 9 euro circa se .it) e SE al tizio in questione o a qualcun altro interessa glielo PUOI rivndere.

Pi chiaro?

san
26-12-2006, 13:18
Originariamente inviato da mitrox
bh..che sono maggiorenne assodato...shuahsuahsa....ora?..Io mi sembra d'aver capito..che i siti scadono ogni anno..e si possono comprare x pokissimo..poi il proprietario(a qst punto ex)...vuole ricomprarlo e paga i soldini... i proprietari rinnovano prima della scadenza se sono interessati a mantenere il dominio. I tuoi sogni di gloria sono sfumati.

In qualche caso, se i legittimi proprietari dovessero dimenticare di rinnovare il dominio e potessero dimostrare che tu li hai acquistati per speculare senza poter vantare diritti su quei nomi_dominio saresti passibile di grane e denunce.

-San-

mitrox
26-12-2006, 13:22
...umm...la mia era solo un idea...ehehe...cmq..xk potrei essere denunciabile...io acquisto in maniera legale... :bh:

Loading