Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scadenza siti....

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60

    Scadenza siti....

    ciao ragazzi...che mi sapete dire sulla scadenza dei siti..??..che significa...?come è possibile speculare su qst cosa?...mi semra un discorso interessante...risp........

  2. #2
    Pensa a prendere il diploma, nel frattempo, che tanto da minorenne non puoi fare molto :mamma:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da Corinna
    Pensa a prendere il diploma, nel frattempo, che tanto da minorenne non puoi fare molto :mamma:
    ehm ehm.. è maggiorenne da qualche mese

  4. #4
    Originariamente inviato da sms
    ehm ehm.. è maggiorenne da qualche mese
    Che deficiente, ho fatto il calcolo coi vent'anni... Devo dormiree

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60
    bhè..che sono maggiorenne è assodato...shuahsuahsa....ora?..Io mi sembra d'aver capito..che i siti scadono ogni anno..e si possono comprare x pokissimo..poi il proprietario(a qst punto ex)...vuole ricomprarlo e paga i soldini...

  6. #6
    Piccoli imprenditori crescono.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60
    speculare...è un pò bruttino....ma i soldi x vivere....si devono fareno?....

  8. #8
    Originariamente inviato da mitrox
    speculare...è un pò bruttino....ma i soldi x vivere....si devono fareno?....
    Ah, così no di sicuro...

    Quando scade un dominio SE il proprietario non lo rinnova (cosa alquanto improbabile se gli interessa, anche perché sicuramente il suo mantainer o hoster glielo ricorda in maniera assillante da un mese prima in avanti) allora a quel punto PUOI comperare il dominio (sui 9 euro circa se .it) e SE al tizio in questione o a qualcun altro interessa glielo PUOI rivndere.

    Più chiaro?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da mitrox
    bhè..che sono maggiorenne è assodato...shuahsuahsa....ora?..Io mi sembra d'aver capito..che i siti scadono ogni anno..e si possono comprare x pokissimo..poi il proprietario(a qst punto ex)...vuole ricomprarlo e paga i soldini...
    i proprietari rinnovano prima della scadenza se sono interessati a mantenere il dominio. I tuoi sogni di gloria sono sfumati.

    In qualche caso, se i legittimi proprietari dovessero dimenticare di rinnovare il dominio e potessero dimostrare che tu li hai acquistati per speculare senza poter vantare diritti su quei nomi_dominio saresti passibile di grane e denunce.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60
    ...umm...la mia era solo un idea...ehehe...cmq..xkè potrei essere denunciabile...io acquisto in maniera legale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.