PDA

Visualizza la versione completa : ma raitre...

the_hi†cher
26-12-2006, 12:07
qualcuno di voi extracomunitari riesce a vederla?
da me hanno interrotto le trasmissioni nel bel mezzo di caccia al ladro e ancora non si hanno notizie, solo un bel puntinato a tutto schermo :nonlodire

qualcuno mi aiuti, facciamo una petizione al pretore, non ce la possono oscurare così :cry:

miki.
26-12-2006, 12:09
si, ma c'è il tg non un film

the_hi†cher
26-12-2006, 12:13
Originariamente inviato da miki.
si, ma c'è il tg non un film caccia al ladro era ieri sera :cry:

allora in terronia si vede, è tutto un complotto di roma ladrona :incupito:

Lyn
26-12-2006, 13:44
Io la vedo, in che posto fuori dal mondo abiti? :stordita:

the_hi†cher
26-12-2006, 14:46
Originariamente inviato da Lyn
Io la vedo, in che posto fuori dal mondo abiti? :stordita: :dottò: :stordita:
ma quindi è solo l'antenna del mio fetentissimo palazzo? :incupito:
adesso vado di sopra e la sradico del tutto così se gli mancano gli amici di maria questi storditi lo chiamano al volo il tennico :fagiano:

babanetcom
26-12-2006, 15:14
Originariamente inviato da the_hi†cher
da me hanno interrotto le trasmissioni nel bel mezzo di caccia al ladro e ancora non si hanno notizie, solo un bel puntinato a tutto schermo :nonlodire

qualcuno mi aiuti, facciamo una petizione al pretore, non ce la possono oscurare così :cry:

e ti lamenti? ringrazia!
100 euro a chi viene ad oscurarmi rai3 dal televisore, così non ci inciampo nemmeno per sbaglio facendo zapping selvaggio dal primo al 99esimo canale!

rrobalzi
26-12-2006, 15:17
Originariamente inviato da babanetcom
e ti lamenti? ringrazia!
100 euro a chi viene ad oscurarmi rai3 dal televisore, così non ci inciampo nemmeno per sbaglio facendo zapping selvaggio dal primo al 99esimo canale!

Si vuole oscurare Rai3 dove passa un po' di cultura ma non gli altri canali zeppi di reality e quizzoni da milioni di euro. Ah, l'italiano medio.

the_hi†cher
26-12-2006, 15:17
Originariamente inviato da babanetcom
e ti lamenti? ringrazia!
100 euro a chi viene ad oscurarmi rai3 dal televisore, così non ci inciampo nemmeno per sbaglio facendo zapping selvaggio dal primo al 99esimo canale! ecco, lo sapevo che prima o poi arrivava quello che si merita una televisione di un solo canale che trasmetta solo i film dei vanzina (figli) 24 ore su 24, con qualche pausa per gli speciali de La vita in diretta :mame:

roba' tu che sai tante cose, te ne intendi anche di antenne? :stordita:

Uanne
26-12-2006, 15:21
beata te, io me lo sono dovuto rivedere per la settantaquattresima volta nel giro di un ventennio. Anticipavo le battute di cary grant come un suggeritore navigato, tra un bicchiere di lambrusco e l'altro

l'evangelista
26-12-2006, 15:23
Originariamente inviato da the_hi†cher

qualcuno mi aiuti, facciamo una petizione al pretore, non ce la possono oscurare così :cry: si ma se scrivi post del genere dovresti almeno dirci dove abiti.. esiste un campo "Provenienza" nel forum, ma c'è gente che la riempie con frasi senza senso :dhò:

Loading