Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

formato e durata di un filmato

E' possibile sapere in php la durata e la dimensione di un filmato video?
    Saluti e auguri
    Roberto Dungino

possibile è possibile, non so dirti di preciso come fare, ma il metodo potrebbe essere questo:

ogni file immagine/audio/video contiene delle informazioni a seconda del suo formato(dimensione, nome, durata, ecc ecc), dovresti leggere i primi x byte del file all'interno del quale vi sono le informazioni richieste.

Ovviamente a seconda del formato può cambiare la dimensione del blocco di dati da leggere...e il modo in cui questi vengono salvati...
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it
    Non aprire mille discussioni diverse.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1070778

tra l'altro già risposta.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

grazie per il link, ma ora ho un altro problema dove installo la cartella ? La guida mi dice di copiare la cartella sotto la cartella extension del mio easyphp, ma nella cartella extension ci sono dei file con estensione dll. A proposito cosa sono questi file con estensione dll ? Poi mi dice di lanciare un file autoconf, ma non lo trovo. Aiutoo!!!
    Roberto Dungino

Utente di HTML.it
    Suppongo che tu stia su Windows? Nel qual caso, c'è una build appositamente scritta per windows (e php 4.x). Il link è comunque nella homepage che ho linkato nell'altro thread... e ci trovi diverse risorse.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio