PDA

Visualizza la versione completa : Filmazzo ambientato in Lapponia

taddeus
26-12-2006, 18:16
Non ricordo il titolo di un film, mi pare trasmesso qualche anno fa nel periodo di Natale, ambientato tra bellissimi paesaggi lapponi in veste invernale.
Trama, per quanto ne possa ricordare: un giovane lappone torna al proprio villaggio ed assiste alla strage degli abitanti da parte di un gruppo di predoni vestiti di nero, perde uno sci venendo scoperto...ed inizia la sua fuga, poi bla bla bla finisce in un villaggio che si prepara a difendersi dagli stessi predoni. :fagiano:

Uanne
26-12-2006, 18:17
dersu uzala?

taddeus
26-12-2006, 18:19
Originariamente inviato da Uanne
dersu uzala?
Nein, Dersu Uzala dovrebbe essere piu' stagionato, oltre ad essere ambientato in Siberia.
Ora arriva Lalla :mame:

matrics
26-12-2006, 18:23
Originariamente inviato da taddeus
... tra bellissimi paesaggi lapponi in veste invernale ...

pensavo facesse freddo sul serio :zizi:

the_hi†cher
26-12-2006, 18:29
Nein, Dersu Uzala dovrebbe essere piu' stagionato, oltre ad essere ambientato in Siberia.
Ora arriva Lalla :mame: :master:
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=567 :bhò:

mi sa che era meglio se chiamavi white o wsim, sono più ferrati :mame:

taddeus
26-12-2006, 18:33
... sapevo che l'avrebbe trovato ghghgh :D

Denghiu' :smack:

the_hi†cher
26-12-2006, 18:39
... sapevo che l'avrebbe trovato ghghgh :D

Denghiu' :smack: ah ma è davvero l'arciere di ghiaccio? wow, c'ho i poteri :fighet:

sennò c'era anche questo (http://www.necro.it/notizia.asp?id=334) tra le altre ipotesi :zizi:

taddeus
26-12-2006, 18:47
E' davvero L'arciere di ghiaccio...coi poteri potresti provare a dotare di boccoli dorati lo zio need :D

the_hi†cher
26-12-2006, 19:11
E' davvero L'arciere di ghiaccio...coi poteri potresti provare a dotare di boccoli dorati lo zio need :D pe' i miracoli ci stiamo attrezzando :mame:

Loading