Pagina 1 di 62 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 619
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Confermata sentenza di morte a Saddam

    Con un appello lampo una corte irachena ha confermato la condanna a morte per Saddam, precisando che va impiccato assolutamente antro 30 giorni.
    Un grande passo avanti democratico, in pratica in Iraq non è cambiato nulla, siamo sempre al di fuori di qualsiasi pratica civile.
    Le uniche speranze sono riposte dalla comunità internazionale sul presidente curdo Talabani che è contrarissimo alla pena di morte, ma rischia di subire fortissime pressioni perchè firmi. In particolare da parte degli USA che non vedrebbero di buon occhio altri processi a Saddam in cui potrebbe parlare dei rapporti pregressi tra lui e i suoi ex finanziatori ed armatori.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    bravo
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  3. #3
    guardandolo dal lato degli USA è tutto a posto, ce l'hanno pure loro la pena di morte, peccato però che non abbia parlato dei suoi rapporti con gli USA

    mi aspetto una dura presa di posizione da parte della chiesa

  4. #4
    Uno di meno.

    Toh, adesso lo si preferisce vivo.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Lyn lo si voleva destituito, morto o altro non contava.

    Ora che è destituito mi chiedo che cazzo cambia ucciderlo. Dai giustizia a qualcuno ? no...uccidi solo un'altro uomo.

  6. #6
    Di cui non sentirò la mancanza. Consuma aria per nulla.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Lyn
    Di cui non sentirò la mancanza. Consuma aria per nulla.
    Se è per questo il 99% dell'umanità consuma aria per nulla. Non è un motivo valido per liberarsene...

  8. #8
    Questione di gusti, io di te mi libererei anche senza trovare un motivo valido.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Lyn
    Questione di gusti, io di te mi libererei anche senza trovare un motivo valido.
    Tesoro io invece di te mi libererò.

    Con un motivo valido..il piacere.

  10. #10

    Re: Confermata sentenza di morte a Saddam

    Originariamente inviato da agiaco
    Con un appello lampo una corte irachena ha confermato la condanna a morte per Saddam, precisando che va impiccato assolutamente antro 30 giorni.
    Un grande passo avanti democratico, in pratica in Iraq non è cambiato nulla, siamo sempre al di fuori di qualsiasi pratica civile.
    Le uniche speranze sono riposte dalla comunità internazionale sul presidente curdo Talabani che è contrarissimo alla pena di morte, ma rischia di subire fortissime pressioni perchè firmi. In particolare da parte degli USA che non vedrebbero di buon occhio altri processi a Saddam in cui potrebbe parlare dei rapporti pregressi tra lui e i suoi ex finanziatori ed armatori.
    cosa c'entra la democrazia con la pena di morte? :master:

    Se poi ti basta questo per affermare che in Iraq non è cambiato nulla... ti farà senz'altro piacere sapere che l'amministrazione USA si è già detta contraria alla sua condanna a morte.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.