potete darmi un consiglio su come fare per registrarmi sui motori di ricerca?? che sito mi consigliate per la registrazione??
Quanto tempo ci vuole??
CIAO GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!![]()
![]()
potete darmi un consiglio su come fare per registrarmi sui motori di ricerca?? che sito mi consigliate per la registrazione??
Quanto tempo ci vuole??
![]()
Tony
Pagine di Registrazione nei principali Motori di RicercaOriginariamente inviato da tony83
Quanto tempo ci vuole??
![]()
![]()
Si li ho già visti ma sono troppi.. consigliami uno facile da usare... sinceramente non so la differenza...
Cmq quanto tempo ci vuole???
Tony
i motori di ricerca e le directories in cui veramente merita registrarsi sono pochi, meno di dieci (i "soliti" google, yahoo, msn, virgilio, dmoz, il trovatore etc) e ognuno di essi ha una procedura e dei campi di input diversi, percio' la scelta migliore e' passarli uno per uno a mano, inserendo quel che chiedono dopo esserti accertato che il tuo sito sia quanto piu' possibile completo (quindi niente link rotti o sezioni in costruzione); per i tempi, non c'e' una regola fissa, devi aver pazienza e nel frattempo continuare a prenderti cura regolarmente dei contenutiOriginariamente inviato da tony83
Si li ho già visti ma sono troppi.. consigliami uno facile da usare... sinceramente non so la differenza...
Cmq quanto tempo ci vuole???
![]()
non c'è un sito che ti registra automaticamente a tutti quanti, dando ovviamente un maggior privilegio a Google?? Quale mi consigli?? gratis ovviamente!!!Originariamente inviato da rebelia
i motori di ricerca e le directories in cui veramente merita registrarsi sono pochi, meno di dieci (i "soliti" google, yahoo, msn, virgilio, dmoz, il trovatore etc) e ognuno di essi ha una procedura e dei campi di input diversi, percio' la scelta migliore e' passarli uno per uno a mano, inserendo quel che chiedono dopo esserti accertato che il tuo sito sia quanto piu' possibile completo (quindi niente link rotti o sezioni in costruzione); per i tempi, non c'e' una regola fissa, devi aver pazienza e nel frattempo continuare a prenderti cura regolarmente dei contenuti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tony
ce ne sono parecchi, ma sono piu' che altro specchietti per le allodole secondo me: che senso ha essere i primi in un motore che non se lo fila nessuno neanche a pregare in ginocchio e non considerati nei 3-4 motori importanti perche' hai inserito i parametri in modo non adatto alle loro richieste?Originariamente inviato da tony83
non c'è un sito che ti registra automaticamente a tutti quanti, dando ovviamente un maggior privilegio a Google?? Quale mi consigli?? gratis ovviamente!!!![]()
![]()
personalmente mi sono sempre rifiutata di usarli, percio' non sono certo la persona piu' adatta a consigliartene uno, mi dispiace![]()
esco dalla discussione, ciao
Google, Msn-Live e Yahoo.Originariamente inviato da tony83
non c'è un sito che ti registra automaticamente a tutti quanti, dando ovviamente un maggior privilegio a Google?? Quale mi consigli?? gratis ovviamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questi generano + dell'80% di traffico.
X innumerevoli motivi che non sto ad elencare, ti consigio di NON utilizzare i motori a directory.
A meno che il sito tratti uno specifico argomento ed i metatags rimarranno sempre quelli "vita natural durante"
Se, una volta inserito nei motori a directory, venissero modificati i metatags, cominciano i problemi.
![]()
vorrei incominciare a fare un passo alla volta per fare le prove..Originariamente inviato da sfogliamilano
Google, Msn-Live e Yahoo.
Questi generano + dell'80% di traffico.
X innumerevoli motivi che non sto ad elencare, ti consigio di NON utilizzare i motori a directory.
A meno che il sito tratti uno specifico argomento ed i metatags rimarranno sempre quelli "vita natural durante"
Se, una volta inserito nei motori a directory, venissero modificati i metatags, cominciano i problemi.
![]()
Come posso fare x registrarmi su google per esempio?? ma è gratis??
Tony
Aggiunta/Aggiornamento di un URL su Google gratisOriginariamente inviato da tony83
vorrei incominciare a fare un passo alla volta per fare le prove..
Come posso fare x registrarmi su google per esempio?? ma è gratis??
Bene, ne hai elencato 6, anche se dmoz da un po' di tempo non funge. Ne sapresti indigare altri due o tre?Originariamente inviato da rebelia
i motori di ricerca e le directories in cui veramente merita registrarsi sono pochi, meno di dieci (i "soliti" google, yahoo, msn, virgilio, dmoz, il trovatore etc)...
![]()
www.blogotom.com
Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.