Ciao a tutti ho trovato questo computer su eBay e mi sembra che abbia un buon rapporto qualità-prezzo.
Quello che non mi convince è il processore, vorrei sapere se è più veloce oppure no di un Intel Core 2 Duo
Grazie
Ciao a tutti ho trovato questo computer su eBay e mi sembra che abbia un buon rapporto qualità-prezzo.
Quello che non mi convince è il processore, vorrei sapere se è più veloce oppure no di un Intel Core 2 Duo
Grazie
il prezzo a me pare molto elevato, considerato il costo cui si trovano i singoli componenti. per quanto riguarda i processori, i core duo sono generalmente più performanti, anche se il 4200 rimane una cpu di tutto rispetto.
francesco
ha la grafica integrata, se vuoi usare videogiochi devi prevedere un upgrade di sistema.
E non ha il sistema operativo, quindi devi acquistare () anche quello
Per il resto il procio è potente, ram ce n'è, anche se dovresti chiedere a che frequenza gira.
Accettano pagamento solo ricaricando una postepay, boh![]()
Ti spio dalla finestra
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7179&rd=1&rd=1
la ram mi ha detto che gira a 667Hz
no...... nn prendertelo.... piuttosto prendi un assembalto fatto da te...
che il prezzo sia elevato non mi sembra...insomma ci sono una 50€ di guadagno su sto pc che è comunque un computer di fascia alta.
Insomma dove lavoro io lo vendono allo stesso prezzo mi pare o al max un 10€ in meno