PDA

Visualizza la versione completa : Nascono i liberatori dei babbi natale appesi, guerra coi salva-nani

agiaco
27-12-2006, 12:46
«Movimento di liberazione dei Babbi Natale da terrazzo», si chiamano così e nel bergamasco hanno liberato diversi pupazzi appesi sui balconi, lasciati in un boschetto e accompagnato tutto con un comunicato di rivendicazione.

Durissima reazione dei salva nani da giardino:

Il Malag, il Movimento autonomo per la liberazione delle anime da giardino, il gruppo che ha lanciato in Italia la campagna per la liberazione dei nanetti, ha già precisato di non avere un ruolo nella vicenda. Anzi: dal proprio sito Internet fa sapere che, pur avendo ricevuto diverse richieste di intervento, queste sono state tutte declinate. «Prima di tutto - si legge in un comunicato dei giorni scorsi - perchè il Movimento vuol liberare i nanetti ed ogni altro essere è una distrazione dalla battaglia principale. Secondo perchè comunque non si tratta di un essere del bosco. Terzo perchè voglio vedere chi c'ha il coraggio di arrampicarsi su un balcone fino al 2° piano in pieno centro...»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/12_Dicembre/27/babbi.shtml

Tutto sta a chiedersi se il popolo li seguirà o sconfineranno inermi nella lotta armata

Druzya
27-12-2006, 12:48
Purtroppo non ho finestre che danno sulla strada, se no esponevo un babbo natale impiccato o uno conficcato al muro da una freccia :D

wsim
27-12-2006, 12:51
ma non scherziamo, i babbinatale sono utilissimi per allenarsi col flobert...

seifer is back
27-12-2006, 12:51
Originariamente inviato da Druzya
Purtroppo non ho finestre che danno sulla strada, se no esponevo un babbo natale impiccato o uno conficcato al muro da una freccia :D

attaccarne uno impalato.. :D

taddeus
27-12-2006, 13:06
Originariamente inviato da wsim
ma non scherziamo, i babbinatale sono utilissimi per allenarsi col flobert...
stavo per scrivere la meme chose, ma anche una fionda caricata a pallettoni farebbe un porco lavoro :mame:

Ranma2
27-12-2006, 19:46
se riescono a prendere il mio sono davvero bravi :zizi:

Caleb
27-12-2006, 20:03
al mio ho pure appeso un cartello RAPITEMI ma è così brutto e malconcio che nessuno se lo caga

chemako
27-12-2006, 20:09
Originariamente inviato da Druzya
ci avevo pensato anche io, uno impiccato e uno in croce :D

nikoèstancoehasonno
27-12-2006, 20:27
Originariamente inviato da agiaco
Tutto sta a chiedersi se il popolo li seguirà o sconfineranno inermi nella lotta armata

Rapire dei pupazzi ed ammucchiarli in un bosco insieme ad un comunicato di rivendicazione.
Perchè?

Druzya
27-12-2006, 20:28
Originariamente inviato da chemako
ci avevo pensato anche io, uno impiccato e uno in croce :D

ah, in croce :sbav:
mi tocco :sbav:

Loading