Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Nascono i liberatori dei babbi natale appesi, guerra coi salva-nani

    «Movimento di liberazione dei Babbi Natale da terrazzo», si chiamano così e nel bergamasco hanno liberato diversi pupazzi appesi sui balconi, lasciati in un boschetto e accompagnato tutto con un comunicato di rivendicazione.

    Durissima reazione dei salva nani da giardino:

    Il Malag, il Movimento autonomo per la liberazione delle anime da giardino, il gruppo che ha lanciato in Italia la campagna per la liberazione dei nanetti, ha già precisato di non avere un ruolo nella vicenda. Anzi: dal proprio sito Internet fa sapere che, pur avendo ricevuto diverse richieste di intervento, queste sono state tutte declinate. «Prima di tutto - si legge in un comunicato dei giorni scorsi - perchè il Movimento vuol liberare i nanetti ed ogni altro essere è una distrazione dalla battaglia principale. Secondo perchè comunque non si tratta di un essere del bosco. Terzo perchè voglio vedere chi c'ha il coraggio di arrampicarsi su un balcone fino al 2° piano in pieno centro...»
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...27/babbi.shtml

    Tutto sta a chiedersi se il popolo li seguirà o sconfineranno inermi nella lotta armata
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Purtroppo non ho finestre che danno sulla strada, se no esponevo un babbo natale impiccato o uno conficcato al muro da una freccia
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma non scherziamo, i babbinatale sono utilissimi per allenarsi col flobert...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    Purtroppo non ho finestre che danno sulla strada, se no esponevo un babbo natale impiccato o uno conficcato al muro da una freccia
    attaccarne uno impalato..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da wsim
    ma non scherziamo, i babbinatale sono utilissimi per allenarsi col flobert...
    stavo per scrivere la meme chose, ma anche una fionda caricata a pallettoni farebbe un porco lavoro
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    se riescono a prendere il mio sono davvero bravi

  7. #7
    al mio ho pure appeso un cartello RAPITEMI ma è così brutto e malconcio che nessuno se lo caga
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    Purtroppo non ho finestre che danno sulla strada, se no esponevo un babbo natale impiccato o uno conficcato al muro da una freccia
    ci avevo pensato anche io, uno impiccato e uno in croce

  9. #9

    Re: Nascono i liberatori dei babbi natale appesi, guerra coi salva-nani

    Originariamente inviato da agiaco
    Tutto sta a chiedersi se il popolo li seguirà o sconfineranno inermi nella lotta armata


    Rapire dei pupazzi ed ammucchiarli in un bosco insieme ad un comunicato di rivendicazione.
    Perchè?
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da chemako
    ci avevo pensato anche io, uno impiccato e uno in croce
    ah, in croce
    mi tocco
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.