Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Prodi: rifarei l'indulto...

    poi si lamenta dei problemi di comunicabilità...

    non è questione di comunicazione, ma di contenuti.. Facile poi dire che gli italiani non lo capiscono, che non riesce a trasmettere quanto faccia di buono.

    Di pietro poi, ovviamente, si mette a starnazzare per fare l'alternativo, e intanto oggi si perde un giorno, per modificare la porcata inserita nella finanziaria..

    Ma il tempo per fare i volantini "e uno" con la foto del panettone, lo trovano sti delinquenti..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Mi pare ovvio è scontato che chi era a favore dell'indulto lo sia ancora, altrimenti si che ci sarebbe quantomeno incomunicabilità, gli elettori penserebbero che uno è pazzo se il lunedi fa l'indulto e il giovedi se lo rimangia.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    altra buona occasione persa per tenere la bocca chiusa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Sembra non sia la sola porcata inserita nel maxi emendamento, quella relativa ai reati contro le P.A. .
    Sentivo lamentele da parte dei verdi riguardo a finanziamenti teoricamente indirizzati verso lo sviluppo per lo sfruttamento delle energie alternative ... ma dirottati verso inceneritori, produttori di termoelettrico etc etc. Fondi provenienti dalle nostre bollette.
    Insomma, sempre magna magna e paraculaggio di amici poco puliti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Qualche giorno fa al bar, mentre compravo le sigarette (dunque premetto che parlo di una fonte attendibilissima ) ho sentito dire da un tizio che "è uno scandalo che il senato se ne resti in vacanza fino a fine gennaio"... :master:

    ho cercato qualche info in questi giorni, di sfuggita, ma non ho trovato nulla (sotto Natale per fortuna avevo di meglio da fare).

    Qualcuno ha sentito/letto qualcosa del genere ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da taddeus
    Sembra non sia la sola porcata inserita nel maxi emendamento, quella relativa ai reati contro le P.A. .
    Sentivo lamentele da parte dei verdi riguardo a finanziamenti teoricamente indirizzati verso lo sviluppo per lo sfruttamento delle energie alternative ... ma dirottati verso inceneritori, produttori di termoelettrico etc etc. Fondi provenienti dalle nostre bollette.
    Insomma, sempre magna magna e paraculaggio di amici poco puliti.
    mah, io al bar dello sport ho sentito uno che parlava di un refuso..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    beh almeno cancellerà l'emendamento sulle prescrizioni dei reati contabili nella pa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8

    Re: Prodi: rifarei l'indulto...

    Originariamente inviato da seifer is back
    poi si lamenta dei problemi di comunicabilità...

    non è questione di comunicazione, ma di contenuti.. Facile poi dire che gli italiani non lo capiscono, che non riesce a trasmettere quanto faccia di buono.

    Di pietro poi, ovviamente, si mette a starnazzare per fare l'alternativo, e intanto oggi si perde un giorno, per modificare la porcata inserita nella finanziaria..

    Ma il tempo per fare i volantini "e uno" con la foto del panettone, lo trovano sti delinquenti..
    adesso, io sono contrario all'indulto nei modi fatti da questo governo, ma preferisco uno che fa ed approva una legge di cacca e che se ne assume le responsabilità piuttosto che , vado a memoria, un calderoli che firma la legge elettorale di suo pugno (na merdata detto per inciso) e una settimana dopo ammette che è una merdata, che non l'ha nemmeno letta, che manco l'ha scritta, e che l'ha fatto su ordine del capo nano..

  9. #9
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Non c'entra niente con Prodi e l'indulto, comunque basta andare sul sito del senato per vedere che la prossima assemblea è convocata per il 27 gennaio 2007. Questo non significa che i senatori cazzeggiano fino a quel giorno, perché non esistono soltanto le assemblee alle camere.
    ok, grazie. Sì è vero non c'entrava nulla col tema di questo 3D. Sorry. Ho postato per associazione di idee (problemi di comunicazione --> indulto ; problemi di comunicazione --> attività al senato sospesa fino a fine gennaio)

    Come dire, anche in questo caso fanno delle cose che non sono molto simpatiche agli occhi degli elettori.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Prodi: rifarei l'indulto...

    Originariamente inviato da andropoff
    adesso, io sono contrario all'indulto nei modi fatti da questo governo, ma preferisco uno che fa ed approva una legge di cacca e che se ne assume le responsabilità piuttosto che , vado a memoria, un calderoli che firma la legge elettorale di suo pugno (na merdata detto per inciso) e una settimana dopo ammette che è una merdata, che non l'ha nemmeno letta, che manco l'ha scritta, e che l'ha fatto su ordine del capo nano..
    preferisci uno che sbaglia e imperterrito continua a difendere i suoi sbagli?
    strano, dal tuo punto di vista dovresi amare sessualmente Berlusconi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.