PDA

Visualizza la versione completa : passeggiata del primo dell'anno - dove andare?

MDM
27-12-2006, 12:34
ciao ragazzi, vorrei organizzare qualcosa con la mia (speriamo futura) ragazza per il primo gennaio (me l'ha chiesto lei di fare qualcosa quel giorno :fighet: ) e vorrei portarla in un posto carino dove poter avere il tempo di parlare, quindi che ci sia da camminare o da sedersi non ha importanza, ma deve essere qualcosa di simpatico, quindi non un museo perché dovrà essere un'occasione non contemplativa ma rilassante!

Cosa c'é da vedere del genere a Milano, nella lombardia dell'ovest o in piemonte? Idee, suggerimenti? :)

taddeus
27-12-2006, 12:36
Originariamente inviato da MDM
ciao ragazzi, vorrei organizzare qualcosa con la mia (speriamo futura) ragazza per il primo gennaio (me l'ha chiesto lei di fare qualcosa quel giorno :fighet: ) e vorrei portarla in un posto carino dove poter avere il tempo di parlare, quindi che ci sia da camminare o da sedersi non ha importanza, ma deve essere qualcosa di simpatico, quindi non un museo perché dovrà essere un'occasione non contemplativa ma rilassante!

Cosa c'é da vedere del genere a Milano, nella lombardia dell'ovest o in piemonte? Idee, suggerimenti? :)
Laghi?
Alpi?
Appennini?
Castelli?
Borghi?
Pioppeti? :fagiano:

GudFella
27-12-2006, 12:37
Cosa c'é da vedere del genere ... in piemonte? Idee, suggerimenti? :)

il centro di torino

taddeus
27-12-2006, 12:37
Originariamente inviato da GudFella
il centro di torino
:malol:

MDM
27-12-2006, 12:44
Originariamente inviato da taddeus
Laghi? ci vive già vicino, ne è stufa
Alpi? le avevo proposto di andare a sciare ma non era entusiasta
Appennini? idem
Castelli? :sonno:
Borghi? dipende dal borgo, idee??
Pioppeti? devo cacciare un altro tipo di selvaggina :D

MDM
27-12-2006, 12:47

beh dai il centro di torino non è brutto, però se anche andassimo a vedere un centro città o delle vie commerciali vorrei portarla anche in un posto più concreto, una metà più precisa.

uovo rimbalzino
27-12-2006, 12:48
beh dai il centro di torino non è brutto, però se anche andassimo a vedere un centro città o delle vie commerciali vorrei portarla anche in un posto più concreto, una metà più precisa.

Nella prima pensioncina "tromba che ti passa" che trovate.

GudFella
27-12-2006, 13:08

non era una battuta

MDM
27-12-2006, 14:24
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Nella prima pensioncina "tromba che ti passa" che trovate.

me lo aspettavo :rollo:

:D :D

@rgo1
27-12-2006, 15:40
www.grazzano.it

venezia

borgo medievale Torino

San Leo

http://www.liguriadiponente.it/zuccarello.htm

boh...

Loading