Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Autolesionismo

  1. #1

    Autolesionismo

    C'ho questo amico che sostiene che le rotture di maroni che ci affliggono ce le cerchiamo.
    Argomenta parlando di un altro nostro amico che s'è messo con una che ha effettivamente la fama di essere piuttosto soggetta a cambiamenti di umore, e di partner: ora soffre, piange, lei l'ha lasciato, lui soffre, glielo avevamo detto un anno fa.
    Poi critica la mia scelta di cercare lavoro in un posto che ha la fama di essere poco serio, di farti lavorare a tutte le ore, di darti scarsa professionalità: dice che me lo cerco, e che gli romperò le palle lamentandomi per i prossimi mesi.
    Forse ha ragione.
    Mi chiedo: c'è forse un meccanismo volontario e subconscio che ci spinge a cercare, ad inseguire le rotture di maroni?



    Edit: aggiungo che questo è il thread dell'anno, se ci lavoriamo un po' sopra.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2

    Re: Autolesionismo

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Mi chiedo: c'è forse un meccanismo volontario e subconscio che ci spinge a cercare, ad inseguire le rotture di maroni?
    si, la voglia di trombare

  3. #3

    Re: Re: Autolesionismo

    Originariamente inviato da chemako
    si, la voglia di trombare

    Si, è il motore dell'economia.
    Ma non è tutto qui, io ci vedo anche altro.

    Edit: aggiungo che anche questo discorso della voglia di trombare è curioso, nel senso che la voglia di trombare cazz'è, allo stato attuale? E' (anche) voglia di sfogare dell'energia che abbiamo accumulato vedendo delle supermodelle che danzano in bikini alla TV; è l'energia della frustrazione. Quella stessa che cresce in noi quando ci sentiamo sottovalutati al lavoro, quando ci accorgiamo che se ci avessimo lavorato di più avremmo potuto fare meglio. Cerchiamo, miei cari, di tirar fuori in quel modo una serie di cose che, da lì, non ci passeranno mai.
    Ripeto, per i più polemici, che non dico che il sesso sia solo questo: è anche questo.
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    beh, anche il tuo amico due sberle se le cerca, eh
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Per darsi un tono e sentirsi "uomini di mondo".
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    forse forse perchè le "non rotture di maroni" sono meno frequenti, e se si associa tutto questo ad una considerazione personale non minima, ma cmq non eccessiva e magari obiettiva, allora non resta che accontentarsi di quel che capita e di aspettare, soffrendo, il prossimo giro, sperando che sia buono..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    perchè senza problemi non vi sentite vivi.

  8. #8
    Originariamente inviato da fulgeenia
    perchè senza problemi non vi sentite vivi.
    Tu invece?

  9. #9
    io sto bene senza, grazie

    scherzi a parte, già ci sono quelli che la vita inevitabilmente ti manda, non vedo perchè uno dovrebbe andarcisi a cacciare con tutti e due i piedi come fa moltissima gente che conosco e poi viene a tormentarmi perchè sta male. Ci sarebbe da parlarne per ore

  10. #10
    Originariamente inviato da fulgeenia
    io sto bene senza, grazie
    senza che?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.