Salve a tutti ^_^ Ho controllato tantissimo in giro nel forum, ci sono discussioni che trattano già questo argomento, ma non hanno quel ke cerco.
Arrivo al sodo:
Devo creare un BannerExchange, Però senza script prefatti che non mi soddisfano assolutamente! Ho pensato di farmelo da me. Purtroppo sono nuovo nel campo del php, ancora conosco solo le basi, e non ho mai programmato interamente in php.

Cosa vorrei facesse questo banner Exchange:
-Nel Mysql c'è una tabella, dove stanno depositati URL del banner ( esterno al sito ), URL sito e Nome Sito
-Lo script va a leggere i dati della tabella, e me li visualizza in maniera Casuale ( rand ()).Ovviamente se va a leggere la riga 5 dove sta il sito "Tizio" , allora mi mostrerà URL URL BANNER e Come "alt" del banner il nome del sito, presenti in questa riga.

Questa scelta l'ho fatta perchè così gli utenti potrebbero, attraverso un form, iscriversi, immettendo i dati all'interno della tabella.

ç_ç Il problema è che non ho ben capito come realizzarlo, ho provato a buttare giù qualcosa ma nn saprei andare avanti.

Qualcuno che mi aiuta ? please!

ps: spero di essere stato chiaro ^_^"