Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Joomla! e indicizzazione Google

    salve a tutti,

    ho realizzato un sito con l'ultima versione di Joomla! e, a distanza di quasi due mesi, Google pare che continui a ignorarlo (se ricerco site:www.nomesito.it non ottengo alcun risultato).
    sapreste dirmi da cosa dipende? e, in generale, come ottengo un (buon) posizionamento del mio portale Joomla! su Google?

    grazie mille. :)

  2. #2
    artio joomsef o OpenSEF per iniziare

    Eccoti!

  3. #3
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    artio joomsef o OpenSEF per iniziare

    :ciauz:
    OpenSEF è assolutamente da evitare: genera più problemi che benefici.

    grazie comunque. :)

  4. #4
    Ho seguito il dibattito in passato.
    Buon lavoro
    Eccoti!

  5. #5
    Anch'io ho creato due siti con joomla ma sono stati indicizzati pochissimi giorni dopo!:S Magari prova a inserirlo in alcune directory!

  6. #6
    Originariamente inviato da elisa1982123698
    Anch'io ho creato due siti con joomla ma sono stati indicizzati pochissimi giorni dopo!:S Magari prova a inserirlo in alcune directory!
    ti ringrazio, proverò sicuramente. :)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    ma con joomla vengono indicizzati automaticamente?

    scusate la domanda da nubbio ma sto utilizzo CMS (mi sono deciso finalmente) solo da stanotte e uso proprio Joomla (l'ultima release stabile)

    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    up
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  9. #9
    Originariamente inviato da Casper87
    ma con joomla vengono indicizzati automaticamente?

    scusate la domanda da nubbio ma sto utilizzo CMS (mi sono deciso finalmente) solo da stanotte e uso proprio Joomla (l'ultima release stabile)

    l'ideale sarebbe utilizzare una delle due componenti indicate da IMMANUEL_KANT.
    inoltre, utilizzare strumenti come questo non è male per migliorare il proprio posizionamento.
    infine, Joomap può esserti utile per generare una mappa XML Google-compatibile.

    ciao

  10. #10
    var mi sembra più una domanda da forum motori di ricerca... comunque i siti joomla non hanno problemi di loro... dipende da come li fai!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.