Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Elementi Flash nell'HTML

    Ciao a tutti.
    Ho un problema, io ho una pagina html, ma devo metterci all'interno un piccolo spazio generato con il programma FLASH della MACROMEDIA... ebbene ho notato che ogni volta che cambio pagina ho faccio una semplice operazione con questo comando, mi chiede sempre di scaricare il programma di visualizzazione per vedere l'oggetto.
    DOMANDA:
    Come posso fare per disattivare la richiesta?? non voglio obbligare gli utenti a istallare qualcosa che non vogliono e non voglio che si tormentino ognio volta con il messaggio che gli esce !!
    Grazie
    www.bresciapoint.it - un sito di miei amici bresciani !!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    Re: Elementi Flash nell'HTML

    Originariamente inviato da sdaneweb
    Ciao a tutti.
    Ho un problema, io ho una pagina html, ma devo metterci all'interno un piccolo spazio generato con il programma FLASH della MACROMEDIA... ebbene ho notato che ogni volta che cambio pagina ho faccio una semplice operazione con questo comando, mi chiede sempre di scaricare il programma di visualizzazione per vedere l'oggetto.
    DOMANDA:
    Come posso fare per disattivare la richiesta?? non voglio obbligare gli utenti a istallare qualcosa che non vogliono e non voglio che si tormentino ognio volta con il messaggio che gli esce !!
    Grazie
    mi sa che senza il flash player nessuno veda nulla è un'impostazione del browser credo

  3. #3
    NOOO
    dai non possono essere così bastardi dentro !!!
    www.bresciapoint.it - un sito di miei amici bresciani !!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    mmm

    Originariamente inviato da sdaneweb
    NOOO
    dai non possono essere così bastardi dentro !!!
    mi sa che lo sono, ma tranquillo il flash player lo tengono tutti, semmai tu quando crei il file flash non crearlo per l'ultima versione ma almeno una precedente

  5. #5
    ma il player è pesante?
    ... il mio problema è che stò realizzando delle pagine per computer aziendali abbastanza vecchi... parlo di win 98 !!!
    www.bresciapoint.it - un sito di miei amici bresciani !!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    mmmm

    Originariamente inviato da sdaneweb
    ma il player è pesante?
    ... il mio problema è che stò realizzando delle pagine per computer aziendali abbastanza vecchi... parlo di win 98 !!!
    allora io eviterei proprio il flash, è necessario? tanto se è un'applicazione aziendale non ti serve molta grafica

  7. #7
    effettivamente no.... pazienza ne faccio a meno GRAZIE
    www.bresciapoint.it - un sito di miei amici bresciani !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.