guardate l'impostzione di questo sito che offre servizi di noleggia auto con conducente e noleggio autobus transferok.it
volevo sapere se secondo voi posso migliorare il posizionmento del sito modificando l'impaginazione
ACCETTO CONSIGLI
guardate l'impostzione di questo sito che offre servizi di noleggia auto con conducente e noleggio autobus transferok.it
volevo sapere se secondo voi posso migliorare il posizionmento del sito modificando l'impaginazione
ACCETTO CONSIGLI
beh... l'impaginazione? no...
google guarda "principalmente" il testo che trova nella pagina, il title e i meta description e keywords... tu ripedi diverse volte il testo che vuoi posizionare...come la parola noleggio ecc... quello che puoi fare sulle pagine è inserire gli attributi title ai tag a e alt alle immagini... per il resto lavora fuori dal sito: backlink.. recensioni...ecc...
ciao
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
quale è il comando alt alle immagini mi faresti un esempio pretico
grazie per il consiglio
beh quando carichi un'immaginie inserisci solitamente il tag [img]indirizzo file[/img]
ciao
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
Controlla magari la key density che non sia troppo per una parola in quanto potrebbe penalizzare e magari usare un layout molto basilare... a google picciono i siti semplici semplici.
ok grazie