Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100

Discussione: Sfratto e complicanze

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Sfratto e complicanze

    Ciao a tutti.
    Ho una domanda seria e non so dove reperire informazioni utili a tal proposito.
    Situazione:
    Appartamento in affito ad una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini.
    La famiglia è stata in apprtamento per 1 anno, ora da 3 mesi ho mandato la lettera di sfratto perchè non li voglio + in mezzo alle palle

    Ora, abbiamo provveduto anche a trovare altra sistemazione (cosa a noi non dovuta), ma questi non ne hanno voluto sapere e son dentro da ulteriori 3 mesi dopo lo sfratto senza contratto.
    Il primo contratto era stato fatto tramite agenzia, ma dopo lo sfratto l'agenzia si è levata dalle palle.
    Ora non ho frettissima di farli uscire però è successo una grana, ovvero si è rotto l'impianto di riscaldamento generale, cosa grave e già mi girano i coglioni, ma questi rompono le palle per il freddo..
    Ora io che posso fare?
    son obbligato a dargli una sistemazione alternativa? un pinguino che butti fuori caldo?
    Avendo l'atto scritto di sfratto loro possono pretendere qualcosa?
    se avete esperienza simili oppure un sito di riferimento..
    Quanto mai è stato affittato! aspetto ancora un po poi prendo la mazza da baseball e li faccio uscire io

    ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Ripara la caldaia ed aumentagli il canone .
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ripara la caldaia ed aumentagli il canone
    no li voglio fuori dalle palle, son già 3 mesi che son li oltre il limite!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    no li voglio fuori dalle palle, son già 3 mesi che son li oltre il limite!
    cosa ti hanno detto come motivo che sono 3 mesi che rimangono?

    lo chiedo in quanto lo stato italiano tutela eccessivamente i disoccupati o le fasce povere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Ti stanno pagando regolarmente il fitto?
    Il contratto è regolare?




    Buttagli i topi in casa e vedi come se ne vanno

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    contratto era regolare tramite agenzia.. ma dopo lo sfratto son li senza contratto.. lo sfratto è stato fatto 3 mesi fa.. credo abbiamo ancora 3 mesi di tempo.. .
    ma ne frattempo è corretto che io sistemi le cose? nonostante lo sfratto in essere?
    abbiamo anche trovato nuova sistemazione ma loro non si vogliono spostare non si sa per quale stramba motivazione.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    contratto era regolare tramite agenzia.. ma dopo lo sfratto son li senza contratto.. lo sfratto è stato fatto 3 mesi fa.. credo abbiamo ancora 3 mesi di tempo.. .
    ma ne frattempo è corretto che io sistemi le cose? nonostante lo sfratto in essere?
    abbiamo anche trovato nuova sistemazione ma loro non si vogliono spostare non si sa per quale stramba motivazione.
    lasciali al freddo, non hai più nessun vincolo contrattuale che li lega a loro, anzi fagli pagare la sistemazione del l'impianto di riscaldamento

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Se pensi che abbiano ancora 3 mesi di tempo probabilmente devi aggiustargli le cose che non vanno.

    Se cmq non se ne vanno basta che dici un paio di parole a caso tipo "Avvocati, tribunale, penale" e vedi come schiodano

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    si basterebbe anche una lettera dall'avvocato che intima lo sfratto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    contratto era regolare tramite agenzia.. ma dopo lo sfratto son li senza contratto.. lo sfratto è stato fatto 3 mesi fa.. credo abbiamo ancora 3 mesi di tempo.. .
    ma ne frattempo è corretto che io sistemi le cose? nonostante lo sfratto in essere?
    abbiamo anche trovato nuova sistemazione ma loro non si vogliono spostare non si sa per quale stramba motivazione.
    ma questi 3 mesi te li stanno pagando normalmente
    e tu accetti i soldi

    xke in questo caso tu (credo) sei tenuto a tetelarli
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.