Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

live.com e google chi vincerà?

Ciao,
    ho scoperto da poco live.com ed incredibilemnte il mio sito esce in prima pagina !!!!!!
    Con google invece del mio sito neanche l'ombra.
    Come è possibile una differenza del genere?
    Voi che siete esperti pensate che live.com possa diventare abbastanza popolare come google?
    Voi cosa utilizzate?
    La domanda non è certo disinteressata perchè se cosi fosse avrei un sacco di visite.

Ciao
    Ale

Google wins

beh...

Google is the number one...

live.com secondo me come ricerche sta dietro anche a yahoo...

e poi un conto sono le ricerche effettuate e un'altro sono gli algoritmi e l'indicizzazione.
    Certo GG ha gli algoritmi diciamo per la maggiorparte degli utenti "migliori" .
    tu dici che il tuo sito è in prima su GG ma bisogna vedere con quali keywords... per farlo entrare su GG cerca di farglielo quanto meno trovare... qualche bel link forte da pagine già indicizzate da tempo e con una buona link popularity e page rank e pochi link in uscita e non sarà difficile quantomeno farsi trovare... poi scalare le serp importanti è un'altra cosa.

ciao
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Utente di HTML.it

Re: live.com e google chi vincerà?

>Voi che siete esperti pensate che live.com possa diventare abbastanza popolare come
    >google?

Io uso sempre www.live.com per tutte le mie ricerche, non uso più google da almeno un anno. Live lo trovo ottimo ed ha serp molto più aggiornate.
    Come posizioni alcuni miei siti stanno meglio su live e altri stanno meglio su google.
    Se nel futuro live primeggiasse su google come numero di utenti ne sarei sicuramene felice perché live si è dimostrato molto più democratico di google in questi anni. Certi abusi sul piano della democrazia e della libertà di espressione (e di commercio) che ho visto fare a google (ban eccessivi, mancati reinserimenti di siti a posto, penalizzazioni per errori degli algo di google, censura di siti con stopbadware, risultati supplementari che non sono supplementari ecc.) live non si permette assolutamente di farli.

Io credo che che Google primeggierà su Live ancora per un bel po', visto e considerato che posizionarsi su Live per keywords competitive è praticamente un gioco da ragazzi, mentre su Google è tutt'altro che facile.

Tirando le conclusioni considero ancora i risultati di Google "più puliti" e meno influenzabili rispetto a quelli di Live.
    :: 00_digital was here ::

e purtroppo con windows vista gli utenti che utilizzeranno live saranno ancora di più.. purtroppo..

Utente bannato
    Originariamente inviato da xnavigator
    e purtroppo con windows vista gli utenti che utilizzeranno live saranno ancora di più .. purtroppo..
    Questa è una buona notizia!

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Vista l'estrema difficoltà ( ) per posizionarsi in live.com ...

direi che è un'ottima notizia!

L'algoritmo di Gg è più raffinato e i risultati sono più pertinenti alle ricerche per ora. Su Wl basta fare una pagina strapiena di parole chiave e già puoi posizionarti bene... la conseguenza è lo spam!
    Speriamo (per tutti) che Wl affini il suo algoritmo in modo da poter essere veramente un concorrente di Gg...

microsoft come al solito sta usando i propri quattrini per cercare di annientare gli avversari.....

in giro si vedono già siti di una certa importanza che hanno sostituito il box di ricerca di google con quello di live....inoltre IE 7 porterà molti nuovi utenti a live.....

tuttavia durerà? allo stato attuale direi proprio di no....se Live acquisirà uno share decente state pur certi che gli spammer lo colpiranno duramente e allo stato attuale non ha gli algoritmi per fronteggiare gli spammer professionisti

a questo punto bisognerà vedere se gli utenti si accontenteranno di SERP piene di spam e malware, ma credo proprio di no.....

Google però si sta anche spostando verso il mobile che è una frontiera assolutamente da non trascurare, soprattutto qui in Italia dove la gente mangia e dorme col telefonino.....

beh direi che sopravviveranno entrambi spartendosi le varie nicchie di mercato in percentuali che per ora non si possono definire facilmente

A proposito di live.com, ma come cavolo si fa a segnalare un sito?
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

Permessi di invio